Un canestro per non dimenticare
L’Orlandina Basket vicina alle vittime della catastrofica alluvione che ha colpito le zone di Scaletta Zanclea e Giampilieri.
Si svolgerà venerdì 18 Dicembre al Pala Fantozzi a partire dalle 9.30 un’importante manifestazione di solidarietà. Ballo canto e sport nel ricordo delle vittime del messinese portate via dall’alluvione del 1 Ottobre. Una giornata di beneficenza che, in collaborazione con Antenna del Mediterraneo ed il Liceo Scientifico e Classico di Capo d’Orlando ed il patrocinio del comune di Capo d’orlando, servirà a raccogliere fondi che verranno nei giorni successivi devoluti alle associazioni pro-alluvionati.
Programma:
Giorno 18 Dicembre dalle ore 9.30 sino alle 13.00 presso il Pala Fantozzi di Capo d’Orlando si svolgerà la manifestazione dal nome: “UN CANESTRO PER NON DIMENTICARE…”
Alle ore 9.30 è previsto l’intervento di:
• Tindara Molica, dirigente scolastico L. Scientifico e Classico L. Piccolo di Capo d’Orlando;
• Enzo Sindoni, Sindaco di Capo d’Orlando;
• Salvatore Pintaudi, responsabile testata sportiva di Antenna del Mediterraneo;
• Emanuele Canta, giornalista di Antenna del Mediterraneo (che ha realizzato un reportage sull’alluvione messinese).
Successivamente a questi brevi interventi che apriranno la manifestazione, vi sarà una partita di basket tra i ragazzi che attualmente frequentano il Liceo di Capo d’Orlando ed ex alunni.
Subito dopo inizieranno le esibizioni di canto e ballo dei ragazzi del liceo di Capo d’Orlando.
Intorno alle ore 11.30 vi sarà l’esibizione dei giocatori dell’Orlandina basket.
In chiusura verranno sorteggiati dei premi messi a disposizione dall’Orlandina basket (i fondi raccolti attraverso la vendita di biglietti, verranno devoluti agli alluvionati messinesi).
UFFICIO STAMPA ORLANDINA BASKET |