Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 3218

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Dal Comune - lunedì 18 ottobre 2004 at 13:40
Comunicato Stampa n. 715 del 18 ottobre 2004

La Fiat di Torino risponde al comandante Castano ed offre le auto ad un prezzo di favore

La Direzione generale vendite della Fiat di Torino, attraverso la struttura Fiat Auto Var (Vendita Enti pubblici) fornirà le due auto - una Stilo ed una Punto - richieste dal Comando della Polizia municipale di Capo d’Orlando. L’accordo è stato raggiunto in seguito all’intervento diretto del direttore generale vendite della Fiat, Ettore Pitini, dopo la durissima nota inviata dal comandante della Polizia municipale, Maria Teresa Castano, in seguito alla trattativa privata andata deserta nello scorso mese di settembre. Alla gara erano state invitate tutte le concessionarie del marchio torinese esistenti in provincia di Messina, ma nessuna di queste ha fatto pervenire offerte malgrado la base d’asta fosse stata determinata in seguito ad una ricerca di mercato condotta presso le stesse strutture di vendita.
“Come rappresentante di una Istituzione pubblica di questo Paese, avendo a cuore le sorti dell’economia e del benessere nazionale, dal quale in primo luogo dipendono la qualità della vita e la sicurezza sociale - aveva scritto fra l’altro Maria Teresa Castano - ho voluto rivolgermi a Fiat per l’acquisto di due autovetture da destinare al Corpo della Polizia municipale del Comune di Capo d’Orlando. Sarà pure la classica goccia nell’oceano, ma neppure tanto poca cosa da non meritare una risposta”. E per concludere: “Mi auguro che questo non sia il Vostro modus operandi abituale, altrimenti risulterebbe davvero arduo comprendere tutti quei rosari di giustificazioni davanti alla crisi che avanza”.
Il direttore Pitini, per la verità, ha risposto immediatamente all’invito del comandante Castano ed ha offerto tutta la disponibilità delle strutture Fiat per venire incontro alle esigenze del Comune di Capo d’Orlando. L’accordo raggiunto è sancito adesso nella determina dirigenziale con la quale si dispone l’acquisto della Fiat Stilo e della Fiat Punto per complessivi 33.588,51 euro chiavi in mano, compresi gli interessi di leasing previsti per il pagamento in 36 rate mensili. Il prezzo risulta molto vantaggioso rispetto alle quotazioni di mercato proprio perché Fiat ha messo a disposizione la sua struttura che opera esclusivamente con le pubbliche istituzioni. Le due auto attrezzate per il Comando Polizia municipale saranno consegnate entro 120 giorni direttamente dalla Fiat nazionale.

Ufficio Stampa

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer