Il presidente dell'Upea Orlandina, Enzo Sindoni, ha scritto al consigliere provinciale, Salvatore Librizzi, per ringraziare l'intera assemblea di Palazzo dei Leoni dell'approvazione della convenzione tra la Provincia e la società Orlandina Basket. Questo il testo della lettera:
La ringrazio per l'attenzione manifestata alla squadra che porta alto, nella pallacanestro, il nome di Capo d'Orlando e dell'intera Provincia e che grazie al Suo emendamento potrà contare su un importante sostegno. La prego di voler estendere l'apprezzamento e la gratitudine della società Orlandina Basket all'intero Consiglio Provinciale.
-------------------------------
Saranno messi in vendita da domani i mini-abbonamenti che l'Upea Orlandina riserva ai tifosi per i due prossimi impegni casalinghi contro Caserta (19 dicembre) e Bologna (22 dicembre). I tagliandi saranno posti in vendita domani pomeriggio al botteghino del "PalaFantozzi" in occasione della partita tra Upea e Fabriano; da giovedì, invece, potranno essere acquistati sia presso la sede della società che al "Caffè del Corso". Il costo del mini-abbonamento, che darà diritto all'ingresso in gradinata per le due partite, è di 18 euro. L'intenzione dell'Upea Orlandina, in considerazione dell'alta affluenza di spettatori prevista per il big match contro Bologna, è quella di privilegiare i tifosi abituali, riservando loro anche uno sconto del 10%.
|