Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 1537

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

FREDIANA Musical - lunedì 20 dicembre 2004 at 11:51
FREDIANA - Gli applausi di Messina chiudono il mini-tour

Gli applausi che Messina ha riservato ai ragazzi di FREDIANA Musical chiudono il primo mini-tour dello spettacolo. Cantanti, attori e ballerini sono stati fieri di avere portato il loro contributo alla nobile causa di Telethon.
Seppur su un palco troppo piccolo, sotto una tendo-struttura più destinata (giustamente) alle bancarelle che al pubblico l’esibizione è stata perfetta e soprattutto molto gradita.
Il regista Cono Messina “Ringraziamo tutta l’organizzazione per averci dato la possibilità di contribuire alla raccolta fondi per la ricerca contro le malattie genetiche. Lo spettacolo che stiamo mettendo in scena, di cui stasera ne vedrete una piccola parte, parla d’amore e di pace ed è quello che auguro a tutti voi per questo Santo Natale”.
A fine spettacolo il responsabile regionale della BNL per Telethon, il dott. Angelo Saeli ha invitato sul palco il regista e l’autore per un applauso finale dicendo ”Ringrazio il prof. Mimmo Mollica per avermi “costretto” ad andare a Patti a vedere la piccola esibizione di FREDIANA musical. In quella occasione mi sono innamorato di quest’opera e a tutti i costi ho voluto che fossero loro a concludere questa manifestazione di Messina. La Banca Nazionale del Lavoro ed il provveditorato agli studi Messina hanno deciso di sponsorizzare questo evento. Sappiate, rivolgendosi al cast, che quando sarete pronti noi saremo con voi”.
Piero Di Maria “Siamo onorati, e parlo a nome di tutti coloro che stanno lavorando a questa operazione FREDIANA musical, di chiudere la settimana di Telethon a Messina. Siamo poi felici che il nostro messaggio d’amore e di pace stia raggiungendo i cuori di tutti. Al prof. Mimmo Mollica ed al dott. Angelo Saeli un sentito grazie per le parole di elogio e per la promessa fatta. Promessa che noi accogliamo con grande entusiasmo perché un lavoro di questo genere necessita, da parte di tutti, di un grande impegno fisico ed economico. Un abbraccio ai ragazzi e genitori che con sacrifici personali e grande entusiasmo per tre volte a settimana (domenica compresa) dedicano il loro tempo alle dure prove del nostro spettacolo”.
Con questa giornata si conclude il primo piccolo tour di FREDIANA musical. Adesso la troupe tornerà a lavorare per perfezionare l’opera. La prima assoluta dello spettacolo completo è prevista per Aprile 2005.

Tutto il cast, i genitori dei più piccoli, Cono Messina, Patrizia Galipò, i maestri Grazia Martelli, Lorena Vento, Olga Valenti, Valentina Ridolfo, Salvo Cavallaro, il corpo di ballo e l’autore Piero Di Maria in coro dicono “GRAZIE A TUTTI, Buon NATALE e Felice Anno Nuovo”.

L’Ufficio Stampa

P.S. Presto, sul sito ufficiale le foto dello spettacolo di Naso e Messina.

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer