Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 2009

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Dal Comune - martedì 19 aprile 2005 at 15:22
Comunicato Stampa n. 277 del 19 aprile 2005

Piano regolatore, il Consiglio delibera su due osservazioni. Subito dopo manca il numero legale

Il Consiglio comunale esprime il parere su due osservazioni al Prg, ma sulla terza manca il numero legale e il presidente Filippo Lanza rinvia i lavori a data da destinarsi, previa Conferenza dei capigruppo. Soltanto 6 i presenti in aula su 7 richiesti per la validità della seduta. Durante il dibattito sull’osservazione 169, infatti, erano al proprio posto i consiglieri Barbara Radici, Sergio Sirna, Aurelio Mirabelli, Francesca Schepis, Filippo Lanza e Massimiliano Fardella.
Il Consiglio, in apertura di seduta, dopo una breve sospensione di 10 minuti per una riunione dei capigruppo, ha preso in esame ed ha respinto (6 voti contrari contro 5 favorevoli) l’osservazione 106 presentata da una azienda che opera in contrada Santa Lucia. La società chiedeva, nella sostanza, ottenendo dal tecnico comunale un parere parzialmente favorevole, l’eliminazione dal Prg della previsione di un autoparco nella zona artigianale-industriale.
Con 7 voti a favore e un solo astenuto è invece passata l’osservazione 158, la quale richiedeva il ripristino di una zona C2 in area Peep di via Trazzera Marina, al posto della prevista C3a. Il numero legale è quindi mancato durante l’esame dell’osservazione 169, con la quale un cittadino chiedeva la riduzione dell’area di parcheggio prevista in via Trazzera Marina, adiacente ad una abitazione privata.
Restano oltre 250 le osservazioni ed opposizioni sulle quali il Consiglio comunale si dovrà esprimere nel corso delle prossime sedute, da convocare in seguito alle indicazioni che arriveranno dalla Conferenza dei capigruppo.

Ufficio Stampa

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer