FREDIANA Musical replica venerdì 10 giugno con due spettacoli in un giorno.
Il Laboratorio Culturale "Nèbrodes", Il Cast e l’organizzazione in collaborazione con il Comune di Capo d’Orlando sono lieti di comunicare che, venerdì 10 giugno 2005 presso il teatro “Rosso di San Secondo”, si replica “Frediana Musical”.
Dopo il magnifico consenso di pubblico del debutto e viste le numerose richieste, lo spettacolo andrà in scena con due rappresentazioni in un giorno. Alle ore 17.00 ed alle 21.30. L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti.
Durante l’edizione pomeridiana il cast si esibirà davanti all’importante ed autorevole presenza Monsignor Ignazio Zambito, Vescovo della Diocesi di Patti.
“Siamo più che felici - dice l’autore Piero Di Maria – perché abbiamo la possibilità di replicare lo spettacolo per due volte ed aprirlo al pubblico gratuitamente. E poi siamo onorati perché Sua Eccellenza ci ha ricevuti nella sua residenza del Seminario di Patti e sarà un ospite graditissimo. Tutto questo mi riempie di gioia ed è per questo che, insieme a tutti i ragazzi, stiamo preparando una bellissima sorpresa”.
“Abbiamo avuto modo di spiegare al nostro Vescovo tutto lo spettacolo – dice Mimmo Bonfiglio che raffigura il pacifista in Frediana - e di parlare per più di un’ora degli anni di lavoro per raggiungere l’obbiettivo e delle difficoltà logistiche di aggregare più di 48 persone (provenienti da 8 paesi della Diocesi) intorno a questo coraggioso progetto”.
La direttrice artistica Patrizia Galipò dichiara che “La conferma della presenza di Sua Eccellenza è motivo di gioia e sottolinea un altro piccolo successo che i ragazzi del cast meritano in pieno”. Per la prima volta in assoluto, una compagnia amatoriale, replica quattro volte lo stesso spettacolo a Capo d'Orlando. “Anche questo è un altro piccolo segno di buona riuscita della manifestazione – dice il regista Cono Messina che veste i panni di Giovanni Paolo Secondo - speriamo che i nostri messaggi in favore della famiglia, dell’amore, della speranza e della pace arrivino più lontano possibile”.
L’ufficio Stampa
P.S. Vi informiamo che è in corso la ristampa in edizione limitata del CD completo di “Frediana Musical”. Visto che la prima edizione è andata esaurita in pochissimo tempo e viste le numerose richieste provenienti da più parti sono gradite le prenotazioni. Per informazioni frediana@frediana.it |