Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 3230

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Dal Comune - giovedì 21 luglio 2005 at 09:26
Musica - Al via "MariEventi" in venti comuni del Messinese

MESSINA - Trenta concerti e spettacoli in venti comuni del messinese. Si alza il sipario della prima edizione della rassegna «MariEventi», organizzata con la coproduzione ed il sostegno economico dell'Assessorato Regionale al Turismo e con la collaborazione di tutti i Comuni ospitanti. A fare da «apripista» alla rassegna di eventi musicali e di intrattenimento ci ha pensato Ron, che ha tenuto il 2 luglio scorso in piazza Duomo a Barcellona un concerto gratuito.

E sarà proprio il centro tirrenico ad ospitare alcuni degli appuntamenti più attesi: i Velvet, che si esibiranno il 7 agosto e Francesco De Gregori, che il 19 agosto farà a Barcellona per «MariEventi» una tappa del suo Tour 2005 all(Arena Montecroci (il 21 luglio De Gregori sarà al Teatro Antico di Taormina, ospite del cartellone di Taormina Arte 2005). Tra gli appuntamenti più attesi, il 6 agosto a Spadafora il concerto di Gigi D'Alessio (anche questo gratuito) che si esibirà nello stadio del centro tirrenico. Da segnalare i due concerti di Don Backy (il 9 agosto a Sant'Agata Militello ed il 10 a San Pier Niceto), mentre l'11 e 12 agosto Barcellona ospiterà il travolgente tour di Radio Montecarlo Live, impegnato in un lungo giro estivo nelle più importanti città italiane. Attesissimi dal pubblico dei più giovani anche i concerti dei Planet Funk (Capo D'Orlando, Arena Bontempo, il 18 agosto) e di Elisa, che torna in Sicilia per una nuova data del suo tour cantando nella splendida cornice del Castello di Milazzo il 30 agosto.

Il calendario di concerti e spettacoli, che si snoderà durante tutto il mese di agosto e sino all'11 settembre, è stato organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. Ad aprire il ciclo dei tre «grandi eventi» sarà il live dei Planet Funk all'Arena Bontempo di Capo D'Orlando (18 agosto). Il 19 agosto all(Arena Montecroci di Barcellona sarà la volta di Francesco De Gregori. Un altro appuntamento da non perdere sarà il concerto di Elisa (30 agosto) al Castello di Milazzo. Questo il calendario completo di `MareEventi(, che si snoderà sino all(11 settembre: Aristos (24 luglio, Acquedolci), Musia (25 luglio, Galati), Davide Simone Vinci (5 agosto, Scaletta Zanclea), Gigi D(Alessio (6 agosto, Spadafora), Atmosfera Blu (7 agosto, Roccavaldina), Rio (7 agosto, Raccuja), Velvet (7 agosto, Barcellona), Rio (8 agosto, San Pier Niceto), Nucleo (8 agosto, Torrenova), Don Backy (9 agosto, Sant(Agata Militello), Davide Simone Vinci (9 agosto, Rometta Marea), Nucleo (9 agosto, Venetico), Don Backy (10 agosto, San Pier Niceto), Davide Simone Vinci (10 agosto, Montalbano), Radio Montecarlo Live (11-12 agosto, Barcellona), Davide Simone Vinci (13 agosto, Monforte), Atmosfera Blu (14 agosto, Novara), Piramide (14 agosto, Oliveri), Classe (51 band (21 agosto, San Salvatore di Fitalia), Planet Funk (18 agosto, Capo D(Orlando), Francesco De Gregori (19 agosto, Barcellona), Codice Pin (20 agosto, San Pier Niceto), Elisa (30 agosto, Milazzo), Tiro Mancino (6 settembre, Spadafora), Aristos (11 settembre, Librizzi).

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer