In data 16 novembre 2005 avrà inizio ,in tutti i plessi scolastici, il servizio di refezione scolastica che prevede la fornitura giornaliera di circa n. 180 pasti per la scuola materna, n. 500 pasti per la scuola elementare e n. 140 pasti per la scuola media.
Nel plesso di S.Lucia il servizio verrà effettuato direttamente dal Comune, che provvederà all'acquisto di generi alimentari, mentre i pasti saranno preparati dal personale comunale specializzato.
Per tutti gli altri plessi scolastici i pasti caldi verranno forniti dalla Ditta Coat, che si è aggiudicata il servizio, mediante pubblico incanto, con il ribasso del 1,05 sull'importo a base d'asta di € 99.998,40. I pasti caldi verranno confezionati direttamente dalla Ditta Coat che ha il proprio centro cottura in via Consolare Antica e consegnati ai vari plessi scolastici con propri mezzi e personale qualificato. Il servizio, dal punto di vista igienico e qualitativo, verrà periodicamente controllato da personale comunale specializzato e dall'ufficiale Sanitario. E' in corso la verifica della condizioni di funzionalità e di igienicità delle sale mensa dei vari plessi scolastici.
|