Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 4412

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Gazzetta del sud - martedì 15 novembre 2005 at 09:50
SPORT - a capo d'orlando Sorride soltanto l'Orlandia '97

La trasferta più lontana di sempre per l'Orlandia '97 ha prodotto un buon pareggio, contro il Trento, nella sesta giornata del campionato di serie A2 di calcio femminile. È finita 2-2 la sfida con le paladine due volte in vantaggio a dimostrazione della buona prova esibita e che intendevano riscattare la prima sconfitta maturata la settimana prima contro la Latte Puccio Palermo. Il tecnico Leuccio Tonarelli ha schierato questa formazione: Impoco, Cucinotta, Fiocco, Radici, Venuti, V.Iuculano (66' Catalfamo), Morello, Cusmà, Giuliano, Bertino, Manzella. Dominio ospite nel primo tempo chiuso in vantaggio per 2-1. Apriva le marcature la Manzella al 12' dopo una splendida verticalizzazione di Barbara Giuliano, pareggio del Trento al 23' con Rigatti e Orlandia di nuovo avanti al 29' con la Giuliano che insaccava su assist della compagna di reparto Manzella. Nella ripresa, dopo la prima ora di gioco, le trentine reagivano e trovavano il definitivo pari al 70' con Tomaselli. Tre tifosi sono giunti da Capo d'Orlando in Trentino per sostenere la squadra con lo striscione “Club Ultras '97”.

PALLAMANO – Nella quarta giornata del girone H in serie B seconda sconfitta di fila e prima in trasferta per l'Esperia che nulla ha potuto a Catania al cospetto del Lineri che si è imposto 37-23. Un punteggio nettissimo maturato dopo un primo di sostanziale equilibrio con gli etnei sempre avanti ma con i rosanero incollati. Nel finale di tempo il Lineri ha aumentato il vantaggio chiudendo la prima frazione sul 17-12 e, nella ripresa, il match è stato a senso unico con i padroni di casa trascinati dai gol di Guardì (10) e Titola (9). Senza l'infortunato Maurizio Ipsaro Passione e con pochi cambi a disposizione, coach Francesco Lenzo ha cercato di tamponare le falle ma senza successo. Da salvare solo Vincenzo Ioppolo autore di 10 reti. Il tabellino dell'Esperia: A. Ioppolo, Chiaromonte, A. Ipsaro Passione, V. Ioppolo 10, Aveni 2, Incognito, Fragapane 1, C.Ioppolo 3, Galipò 1, Scibilia 6, Stancampiano. Gli altri risultati della quarta giornata: Mascalucia-Azzurra 2000-32-16; Haenna-H.C. Ragusa-31-19; Albatro-Girgenti-26-27; Audax-Villaurea-35-32. Classifica: Mascalucia 12 punti; Girgenti Agrigento, Haenna, Lineri 9; Albatro Siracusa, Esperia Capo d'Orlando, Azzurra Bagheria 6; Audax Caltanissetta 3; Villaurea Palermo, H.c. Ragusa 0 punti.

VOLLEY – Nella quinta giornata in serie B2 femminile matura la terza sconfitta e prima casalinga per la matricola Sport Events Capo d'Orlando (0-3 contro l'Etna Linguaglossa) senza la bulgara Angelova, andata in patria in permesso e l'infortunata Bitonti. In classifica le biancazzurre del presidente Francesco Marcini hanno 4 punti con cinque squadre dietro.

BASKET – Alessandro Cucinotta, 38 anni, da giocatore esperienze con Orlandina e S.Agata, è il nuovo coach della XL Capo d'Orlando che si appresta a vivere la sua prima avventura nel campionato di Promozione.

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer