BLACK OUT TIM A GIOIOSA MAREA?
GIOIOSA MAREA (Messina) – A Gioiosa Marea i telefoni cellulari Tim sono in “black out” dallo scorso venerdì 16 dicembre, almeno in alcune zone del centro, dove il segnale risulta del tutto assente ed è impossibile ricevere o effettuare telefonate.
E’ pur vero che in alcune zone, dello stesso centro tirrenico, il segnale è presente, mentre bisogna portarsi a Gliaca di Piraino per potere chiamare e riceve col proprio cellule, per chi ha un contratto col gestore Tim. A partire dalla località pirainese, infatti, il segnale risulta “pieno”.
Non si hanno, peraltro, notizie sulle cause del disservizio, che a quanto pare non sembra destinato ad una rapida risoluzione, se si considera che tale situazione di disagio ed isolamento si protrae ormai da giorni, senza che il gestore provveda ad informare i gli utenti ed a intervenire.
Quello che specie d’estate si verifica, come modalità di probabile sovraccarico, ora si manifesta in forma “radicale”, impedendo a chi è possessore di fornitura Tim di comunicare e di ricevere telefonate ed sms.
Resta da augurarsi che i responsabili vogliano farsi carico di quanto accade per i provvedimenti tecnici del caso. Intanto in casa Tim…tutto tace.
Mimmo Mollica
|