Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 236

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Gazzetta del Sud - mercoledì 8 febbraio 2006 at 08:41
Discariche sequestrate a Capo d'Orlando e Castell'Umberto

DUE discariche abusive, per una superficie complessiva di circa 350 mq, sono state sequestrate nei giorni scorsi dai militari della Guardia di finanza a Capo d'Orlando e Castell'Umberto. Nei siti, tutti di proprietà privata, sono state infatti trovate carcasse d'auto, di ciclomotori. materiale ferroso derivante da automezzi rottamati e materiale di vario genere.
Una delle due aree - estesa per circa 150 mq - era ubicata a Capo d'Orlando, in pieno centro abitato, è inoltre risultata essere adibita a raccolta di rifiuti speciali derivanti da attività imprenditoriale già esercitata, in quanto il proprietario utilizzava il terreno privato come deposito abusivo destinato proprio per la raccolta di automezzi e ciclomotori demoliti.
Al termine delle formalità di rito i due proprietari delle aree sottoposte a sequestro sono stati denunciati a piede libero all'autorità giudiziaria.
ARRESTO A CAPO D'ORLANDO – I carabinieri di S. Agata Militello hanno arrestato a Capo d'Orlando il rumeno Mihai Airinei, 24 anni. All'uomo è stata contestata l'inottemperanza al decreto di espulsione emesso dal questore di Messina il 16 dicembre scorso

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer