UPEA - LA PAGELLE - Carter immarcabile, ok Evtimov e Perry
PERDICHIZZI 6,5 Aveva preparato bene la partita puntando su una difesa aggressiva, sul "corri e tira" e sulle triple degli esterni: i conti gli sono tornati per 10'. Poi si è dovuto arrendere di fronte alla panchina di alto lignaggio dell'AJ, con un Galanda che segnava dall'arco anche con Nnamaka addosso.
LEVIN s.v. Breve apparizione per far rifiatare Perry.
NNAMAKA 6 Gioca la sua onesta partita dando un buon contributo in difesa, anche se ha potuto far poco per limitare Galanda.
JANICENOKS 7 Giocatore completamente ritrovato, tra i protagonisti del disperato tentativo di rimonta nell'ultimo quarto. Mette 17 punti, con 4 rimbalzi, 3 palle recuperate e 2 assist.
EVTIMOV 7 Va premiato per il notevole impegno profuso, che ha fatto sognare nel 1. quarto quando ha tenuto botta contro Blair. Al suo attivo 13 punti con 9 rimbalzi e 4 palle recuperate. Non gli si poteva chiedere di più. Alla distanza ha pagato la sua generosità (è rimasto sul parquet 36') finendo un po' stanco.
CARTER 8,5 Chapeau per il capitano! Si conferma un autentico trascinatore mettendo canestri pesantissimi nei momenti topici della gara. Conclude con 33 punti (5/12 da 3), 8 falli subiti, 5 palle recuperate e 2 assist: MVP della partita con 36 di valutazione. Lotta sino alla fine dimostrando un commovente attaccamento alla maglia.
PERRY 7,5 Finalmente mostra anche al "PalaFantozzi" il suo talento: segna (17 punti) e fa segnare (6 assist), producendosi in numeri d'alta classe nelle penetrazioni che conclude anche con imprevedibili cambi di mano.
PRASKEVICIUS 4 Il peggiore in campo. Non ha mano (0/5 al tiro) né reattività in area. Perdichizzi lo manda in panca nel 3. quarto e non lo fa più rientrare.
RAMELLI s.v. Cinque minuti sul parquet per verificare che la caviglia non andava.
|