Basket: Senza Carter quintetto a Esposito Saranno Manuel Moltedo e Agron Xiarchos i rinforzi che partiranno dalla panchina nella difficile trasferta che staserà vedrà l’Upea tentare di fermare la marcia della Carpisa Napoli.
I due atleti sono stati convocati da Perdichizzi al posto di Carter e Kastimiler, e quasi certamente saranno impiegati nel corso della delicata sfida in programma alle 20,30 al PalaBarbuto.
Questa mattina si è svolta la seduta di rifinitura ed il quintetto sembra già stabilito. Perry, Janicenoks, Esposito, Praskevicius e Evtimov saranno i primi a scendere in campo con Nnamaka sesto uomo.
Napoli sarà senza Stefansson che ha rimediato un brutto infortunio nell’amichevole con Avellino, ma può contare su una rosa affiatata che sembra aver superato il momento di stanchezza dovuto al richiamo di preparazione in vista dei play off. L’obiettivo dei partenopei, che all’andata destarono una grande impressione al PalaFantozzi nonostante l'assenza di Greer, è quello di conquistare una posizione comoda nella griglia dei play off.
L’Upea, dal canto suo, spera in un pizzico di fortuna mancata nelle ultime settimane e che l’ha costretta a lasciare punti salvezza preziosi lungo il cammino.
Ovviamente il pronostico dice Napoli ma anche stasera bisognerà giocarsi le carte a disposizione, nonostante siano gli impegni casalinghi di domenica e giovedì prossimo (contro Teramo e Reggio Emilia) a decidere la sorte dei paladini.
|