COMUNE DI CAPO D’ORLANDO
Si rende noto che questa Amministrazione procederà in data 05.06.2006 alle ore 10.00 all’appalto a trattativa privata per “ Lavori per la sistemazione della pavimentazione strada comunale “ Lodato “ in località S.Lucia per l'importo a b.a. 23.079,44 Per la partecipazione alla gara è richiesta l'attestazione SOA per la categoria prevalente OG3 – classifica I^ o iscrizione CCIAA per la categoria prevista. La presentazione delle offerte dovrà avvenire entro le ore 09.00 del giorno 05.06.2006 all'Ufficio Protocollo dell'Amministrazione appaltante, secondo le modalità indicate nella lettera d’invito integrale, visionabile e prelevabile, unitamente agli allegati di progetto, presso l’Ufficio Comunale Contratti/Appalti (Funzionario Responsabile: Dott.ssa Teresa Lazzaro -Tel. 0941/915230), nonchè sul sito internet del Comune www.comune.capodorlando.me.it , ciò al fine di consentire anche alle imprese non invitate la possibilità di partecipare.
Il Responsabile dell’Area Tecnica F.to (Ing. Michele Gatto)
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