COMUNICATO STAMPA
Divieto di sosta nella zona della caserma dei Carabinieri. Il Sindaco di Capo d’Orlando Enzo Sindoni, con una apposita ordinanza ha istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata nella zona adiacente ed antistante la Caserma dei Carabinieri. L’Ufficio Tecnico Comunale è incaricato di apporre la relativa segnaletica stradale.
Dalla Residenza Comunale, 05/07/2006
_________________________________________________
COMUNICATO STAMPA
Circolazione di cani e altri animali nei luoghi pubblici
Il Sindaco di Capo d’Orlando, Enzo Sindoni, ha regolamentato, con una ordinanza, la circolazione di cani e altri animali nei luoghi pubblici. In particolare: • I cani condotti in aree pubbliche o aperte al pubblico devono essere portati a guinzaglio e muniti di museruola; non possono comunque avere accesso su spiagge, arenili e scogliere frequentate dal pubblico, negozi di generi alimentari e simili; • I proprietari dei cani o chi li accompagna in luoghi ed aree pubbliche devono provvedere alla rimozione degli escrementi; • E’ obbligatorio l’uso di paletta e sacchetti per la raccolta degli escrementi degli animali. Chi ne venga trovato sprovvisto e chiunque trasgredisca l’ordinanza, può incorrere in ammende pecuniarie da Euro 100,00 a Euro 500,00.
_________________________________________________
COMUNICATO STAMPA
Gara d'appalto per il controsoffitto del primo piano della scuola media di via Torrente Forno
Verrà celebrata venerdì 14 luglio la trattativa privata per la sistemazione controsoffitto del primo piano della scuola media di via Torrente Forno. L’importo a base d’asta è di Euro 24.722,77 (oltre a Euro 582,23 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso). Gli elaborati progettuali sono visionabili presso l’Area Tecnica del Comune di Capo d’Orlando – Ufficio Responsabile Area Tecnica - dalle ore 11,00 alle ore 13,00 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, e dalle ore 16,30 alle ore 17,30 nei giorni di martedì e giovedì. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 9 del 14 luglio.
Dalla Residenza Comunale, 05/07/2006
_________________________________________________
|