COMUNICATO STAMPA Prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2006/07 dell’Upea Orlandina Basket. I dettagli sono stati resi noti questo pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa, dai vertici societari.
Anche quest’anno saranno tre le tipologie di tagliandi: GRADINATA (valido per 15 gare su 17) 230 Euro NUMERATA LATERALE (valido per 17 partite) 330 Euro NUMERATA CENTRALE (valido per 17 partite) 420 Euro
Il costo dei biglietti per le singole gare rimane invariato rispetto allo scorso anno anche se sono state suddivise le gare interne in due fasce. Per 7 partite il costo del biglietto sarà di 15 euro per la gradinata, 20 euro per la tribuna laterale e 25 euro per la tribuna centrale. Per le rimanenti 10 partite, invece, il tagliando costerà 20, 25 e 30 euro, a seconda del settore.
L’abbonamento ridotto sarà valido soltanto per la gradinata e sarà messo in vendita a 130 euro.
Da oggi sino al 18 luglio la vendita degli abbonamenti sarà riservata ai vecchi abbonati (che avranno diritto di riconfermare il proprio posto) quindi inizierà la distribuzione dei tagliandi per tutti i posti rimasti a disposizione.
“C’è bisogno del massiccio sostegno di tutti i tifosi- ha sottolineato il presidente Enzo Sindoni- ma siamo convinti che gli appassionati ed i sostenitori daranno ancora fiducia a questa società ed alla squadra che sta per nascere”.
Per venire incontro agli abbonati, inoltre, sarà presentata mercoledì alle 12,30, presso la sala stampa del PalaFantozzi, la nuova “Orlandina Basket Card”, una carta di credito personalizzata, che consentirà di rateizzare il costo dell’abbonamento a tasso zero. La carta è stata realizzata da una prestigiosa società finanziaria nazionale.
L’Ufficio Stampa
|