Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 2471

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Orlandina a Caserta senza Freeman - sabato 23 settembre 2006 at 08:27
Stasera l'atteso confronto con Napoli: l'americano è ancora infortunato


Non ci sarà Reggie Freeman nel quadrangolare "Eismann" che prende il via stasera al "Pala Maggiò" di Caserta. L'ala piccola dell'Orlandina non ha recuperato dopo l'infortunio al ginocchio subito in un banale scontro in allenamento con Mokongo e coach Perdichizzi, dopo aver valutato la situazione, ha preferito non rischiare. Pertanto l'esordio dell'atteso Freeman è rinviato al memorial "Meluccio Carone" in programma al "Pala Fantozzi" nel prossimo weekend.
Al via del torneo campano, di grande interesse per la qualità delle squadre partecipanti, ci saranno Orlandina e Eldo Napoli di serie A e due delle maggiori accreditate per il salto di categoria dalla Legadue, la neopromossa Scavolini Pesaro oltre ai padroni di casa.
Il torneo scatterà alle 18,15 con la sfida tra Napoli e Capo d'Orlando. A seguire l'altro match. Domani le finali ma anche la gara fra i quattro migliori tiratori selezionati e c'è già chi vuole gustarsi la sfida a suon di triple tra Franco Migliori, della Pepsi e l'ex di lusso Vincenzo Esposito, capitano dell'Orlandina.
"El diablo" torna nella sua Caserta con cui vinse lo storico scudetto 1991.
Napoli-Orlandina aprirà i battenti del quadrangolare e ci sarà il tempo per aprire l'album dei ricordi della scorsa stagione con una vittoria a testa conseguita in campo esterno sia dai partenopei di coach Bucchi che dai paladini del tecnico Perdichizzi che, con lo storico 101-107 del 4 maggio scorso, sigillarono praticamente la salvezza.
Napoli ha perso il giocatore più forte dell'ultima Lega A, il play Greer che proverà a sfondare nella Nba con i Milwaukee Bucks ma non sarà da meno il sostituto ingaggiato dal general manager Betti. Si tratta di Tierre Brown, che ha diversi campionati Nba alle spalle. È andato via anche Stefansson (in Spagna) ma sono rimasti autentici "pezzi da novanta" quali Morandais, Sesay (che ha ultimato di scontare la squalifica per doping subita proprio in occasione del match di ritorno con l'Orlandina), il nazionale Rocca e Cittadini.
Da Roseto è rientrato per fine prestito l'ala Malaventura, reduce da una ottima stagione, c'è il prezioso cambio del play Spinelli ed il gran ritorno di Jeff Trepagnier dopo una stagione in Turchia: non proprio un gran difensore come Stefansson ma molto bravo in attacco.
L'Orlandina questa sera, senza Freeman, dovrebbe partire con Mokongo, Young, Esposito, Wells e Francis.


Gazzetta del Sud

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer