Capo d’Orlando 31 ottobre 2006
L’UNICEF Sicilia presenta FREDIANA musical a scopo benefico “uniti per i bambini uniti contro l’adis”per promuovere e migliorare la ricerca, l'identificazione e l'assistenza dei bambini che hanno bisogno di cure contro l’HIV-AIDS.
Frediana Musical sarà rappresentato il 5 gennaio 2007 al pala Congressi di Taormina con orchestra dal vivo, grazie al comune di Taormina, all’ UNICEF, alla “Prestitempo” di Messina ed alla “Camicia Castello” di Brolo.
A condurre la manifestazione sarà Salvo La Rosa, presentatore di grande successo, direttamente da “Insieme” di Antenna Sicilia.
Aprirà la serata un’elegante sfilata della Camicia Castello, 100 punti vendita in Italia, curata dalla Store Manager Rossella Schiavone e con la supervisione del titolare sig. Giuseppe Pizzino.
Seguirà il Musical FREDIANA; la storia di Frediana ed il suo soldato ambientata tra l’11 Settembre 2001 ed il 20 marzo 2003. Il musical, cantato e suonato dal vivo, già stato rappresentato 15 volte in tutta la provincia.
Subito dopo Matteo Setti e Cristian Mini, già protagonisti originali del “Notre dame de Paris” si esibiranno in alcune scene legate ai personaggi che hanno interpretato nello spettacolo scritto da Riccardo Cocciante.
La serata si chiuderà con la consegna dell’intero incasso al Goodwill Ambassador dell'UNICEF Italia che sarà annunciato tra qualche settimana.
Per informazioni scrivere a info@frediana.it
www.frediana.it
L’ufficio Stampa
Rosita fiocco e Marco Vito i protagonisti |