Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 1143

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Locali notturni, interviene il Sindaco - mercoledì 7 marzo 2007 at 08:32
L’Amministrazione Comunale ha appreso con vivo disappunto l’increscioso episodio di cronaca che si è verificato in una discoteca di Capo d’Orlando la notte tra sabato e domenica scorsi. Per evitare che episodi simili possano in seguito, funestare il divertimento notturno, il Sindaco Enzo Sindoni ha deciso di attuare alcuni provvedimenti che nei prossimi giorni verranno esposti ai titolari dei locali notturni, che nei fine settimana vengono affollati da centinaia di avventori. In considerazione del fatto che questi, sono concentrati nel centro della città e che quindi sono facilmente controllabili da un servizio adeguato di vigilanza, nelle prossime ore il Primo Cittadino, ha previsto una riunione congiunta tra le forze dell’ordine presenti a Capo d’Orlando (carabinieri, polizia, guardia di finanza e vigili urbani). In questo incontro Sindoni chiederà la disponibilità ad effettuare congiuntamente servizi di prevenzione e repressione, in special modo all’ingresso dei locali notturni e dei punti di maggior frequenza.
Intanto come primo provvedimento il Sindaco ha revocato l’autorizzazione che permetteva ai gestori dei locali di posticipare la chiusura di un’ora, dalle 3 alle 4 del mattino. Quindi dal prossimo fine settimana tutti i locali presenti nel territorio comunale, hanno l’obbligo di chiusura alle ore 03.00. Verranno inoltre disposti servizi di controllo circa il rispetto delle norme che regolano la somministrazione di alcolici.
Anche la viabilità sarà interessata da alcune modifiche, saranno infatti accelerati i lavori che permetteranno di unire i dei due parcheggi pubblici nel centro città: scalo ferroviario e p.zza Trifilò. Questi saranno adeguatamente illuminati e regolamentati, anche perchè si trovano nelle immediate vicinanze dei locali più frequentati.

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer