Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 1979

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Interventi su tutto il territorio comunale. - mercoledì 4 aprile 2007 at 13:32
Interventi su tutto il territorio comunale.

Continua giornalmente il lavoro di manutenzione e di nuovi interventi, in tutto il territorio comunale. L’Assessore alle Manutenzioni e Vice Sindaco, Aldo Sergio Leggio, ha pianificato nei mesi scorsi alcuni importanti provvedimenti che vanno dalla riqualificazione urbana, alla pubblica illuminazione, alla rete fognaria.
Tra questi nei giorni scorsi è stata completata l’illuminazione nella stradella ferroviaria tra il Torrente Forno e la contrada Santa Lucia. L’istallazione di questi corpi illuminanti (sette pali), è stata sollecitata con una lettera da un residente del luogo.
“E’ lo stile di questa Amministrazione – ha affermato il Vice Sindaco Leggio – lavoriamo per soddisfare le esigenze di tutti nostri concittadini. Anche il minimo intervento può evitare un grande disagio, quindi il nostro obiettivo è di riportare i servizi e la qualità della vita, ai livelli che il nostro paese merita. In poco meno di un anno dall’insediamento siamo riusciti a riprendere una situazione davvero disastrosa. Abbiamo maggiormente attenzionato le contrade con: illuminazione, rete fognante, tappetino d’asfalto, marciapiedi. Ma le manutenzioni continueranno ad essere il nostro pane quotidiano, anche per quanto riguarda il centro”.
E a proposito delle zone del centro città una nuova illuminazione sarà installata nelle vie Pirandello e Alessandro Volta (fino al bar Ceraolo).
Ritornando invece ai lavori già completati da segnalare i marciapiedi in località Malvicino, mentre prossimo alla realizzazione sarà quello nei pressi della scuola di Vina che verrà costruito ex novo fino alla “casa Letizia”. Sempre in questa zona sarà inoltre sistemata anche la raccolta delle acque.
Un nuovo marciapiede sarà inoltre costruito nella zona della Chiesa Sant’Antonino.
Sono già stati programmati infine, i lavori di illuminazione e della rete fognaria nella stradella ferroviaria in c.da Bruca.
E a proposito di manutenzioni e/o di lavori in genere, il Sindaco Enzo Sindoni invita i cittadini a segnalare gli interventi ritenuti necessari a migliorare la qualità della vita a Capo d’Orlando. A tal fine si ricorda la possibilità di utilizzare anche l’indirizzo di posta elettronica: segreteriasindaco@comune.capodorlando.me.it.

Capo d’Orlando 04 aprile 2007
L’Ufficio Stampa

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer