Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 1293

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Fuochi di primavera - martedì 17 aprile 2007 at 13:48
Si chiama “fuochi di primavera” la manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale e inserita nella Notte Mondiale del 30 aprile – 01 maggio.

Sarà un vero e proprio concorso per selezionare la migliore azienda pirotecnica a cui affidare lo spettacolo dei “giochi d’artificio” del 31 dicembre 2007. La partecipazione è aperta a tutte le ditte che lavorano nell’industria pirotecnica ed operano in Sicilia e che facciano pervenire la loro adesione entro 20 aprile 2007, mediante fax 0941 912459, oppure una E-mail turismo@comune.capodorlando.me.it. A tutti i partecipanti verrà assegnato un rimborso spese omnicomprensivo di Euro 2.000,00 a copertura delle spese sostenute per la partecipazione e l’esibizione, comprese quelle per le necessarie autorizzazioni. Lo sparo dei fuochi avverrà sulla riva del mare prospiciente il lungomare Andrea Doria. I tempi di sparo sono già stabiliti: dalle ore 24 del 30 aprile alle ore 04 del 01 maggio 2007, con un intervallo fra le esibizioni delle diverse aziende.
L'ordine degli spari sarà stabilito mediante un sorteggio. L’esibizione, limitata a giochi aerei, consiste nel lancio di bombe o razzi con la chiusura di un finale libero per ciascun pirotecnico partecipante, il tutto per una durata minima di dieci minuti. A decidere sull’esibizione sarà chiamata una giuria sarà composta da 05 persone esperte nel campo delle arti visive, nominate dal Sindaco (ogni componente la giuria tecnica esprimerà un voto finale con punteggio da 1a 10).
A fianco della Giuria Tecnica opererà una Giuria Popolare volontaria, che esprimerà la propria preferenza tramite una scheda o tramite un SMS (ciascun componente della Giuria Popolare esprimerà la propria preferenza con un giudizio complessivo sul migliore spettacolo).
La giuria tecnica terrà conto anche delle preferenze espresse dalla giuria popolare, il verdetto finale, sarà reso noto entro 48 ore dal termine dell’ultima esibizione ed è insindacabile.
All’azienda che avrà ottenuto il riconoscimento di migliore spettacolo saranno assegnati i fuochi del 31.12.2007; alle restanti ditte una targa di partecipazione.
Inoltre le foto dei momenti più originali saranno inseriti in una sezione speciale del sito web del comune con l’indicazione dell’autore.

Capo d’Orlando 17 aprile 2007


L’Ufficio Stampa

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer