Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 3544

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Basket Serie A - lunedì 21 maggio 2007 at 08:46
Cento partite alla guida dell’Upea con cinquantadue successi (50 in campionato e 2 in Coppa Italia di Legadue), una promozione e due salvezze nella massima serie. Sono questi i numeri di Giovanni Perdichizzi che dopo tre stagioni sulla panchina dell’Upea ha ufficializzato il suo addio nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso la sede della società.

“Il legame tra Giovanni e noi- ha detto il presidente Enzo Sindoni- rimane molto solido. Con lui alla guida della squadra tutti gli obiettivi sono stati centrati”.

Particolarmente commosso Perdichizzi ha spiegato i motivi della sua decisione. “Dopo tre anni straordinari, intensi e di grande crescita personale, è difficile parlare- ha detto il coach- cerco però stimoli nuovi che non sono di natura economica ma piuttosto di voglia di mettermi in discussione. A Capo d’Orlando ho vissuto stagioni fantastiche che mi hanno permesso di riscattarmi dopo l’avventura di Messina. Ho trovato veri amici come il presidente Sindoni, lo staff dirigenziale e quello medico. Ho avuto sempre il supporto di stampa e tifosi che ringrazio. Smentisco categoricamente qualsiasi attrito con una parte della tifoseria organizzata. Se incomprensione c’è stata è il momento, per quanto mi riguarda, di farne ammenda ribadendo che qualsiasi mio atteggiamento è stato sempre tenuto nell’interesse dell’Upea e per blindare la squadra da qualsiasi polemica in un momento difficile del torneo”.

“Penso che dopo questa stagione un ciclo sia terminato- ha aggiunto- è qualcosa che scatta dentro e che non so spiegare che mi ha spinto a dire basta e cercare nuove strade.”

“Porterò questa esperienza nel cuore, ovunque dovessi andare ad allenare, così come non dimenticherò l’affetto di tutta la città nei miei confronti- ha concluso Perdichizzi- mi auguro che tutto l’ambiente sia ancora più vicino ad Enzo Sindoni ed a questi dirigenti che meritano enorme rispetto per quanto hanno saputo fare in questi anni per il basket siciliano”.

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer