Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 3841

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

U.S.D. ORLANDIA’97 - Serie A - Calcio feminile - mercoledì 5 settembre 2007 at 08:20
Orlandia ’97 al primo impegno ufficiale

Con il primo turno di Coppa Italia riparte ufficialmente la stagione agonistica dell’Upea Orlandia ’97.
Non è ancora tempo di campionato ma la gara di domenica al F.P. Merendino rappresenta il primo importante banco di prova. La sfida contro le Aquile Palermo avrà il gusto di un buon antipasto di ciò che vedremo in campionato già nelle prime giornate.
Le amichevoli sin qui disputate, in piena fase di preparazione, hanno fornito utili indicazioni al Mr. Tonarelli, che ha potuto provare con successo alcune novità tattiche, che molto probabilmente proporrà in stagione e che dovrebbero consentire diverse possibilità di ipostazione dello schieramento, anche in corso di partita.
La squadra si presenta con personalità rinfrancata e quella consapevolezza che proviene dalla crescita generale del gruppo, grazie anche all’apporto delle più giovani, che quest’anno la società ha ritenuto di responsabilizzare e che sembrano rispondere al meglio.
Negli ultimi giorni si è aggregato al gruppo il neo acquisto Antonella Coiro, attaccante proveniente dal Cosenza, che troverà il subito posto al centro dell’attacco con Valentina Minciullo.
“E’ la giocatrice che cercavo – afferma Mr. Tonarelli – possiede le caratteristiche tecniche e doti di serietà che mi permetteranno di trovare svariate soluzioni in attacco. Sono certo che farà bene e che confermerà le capacità già dimostrate negli allenamenti”.
Il neo acquisto si aggiunge all’arrivo in squadra del difensore Emanuela Migliore.
Le novità non dovrebbero essere finite, si attendono risposte positive sull’ingaggio di un'altra calciatrice di grande caratura, ma per le quali ci sono da risolvere alcune problematiche con il procuratore della giocatrice.
Infine la società ha affidato la direzione tecnica del settore primavera a Calogero Ballariano, che negli anni passati ha guidato alcune squadre locali di calcio maschile.
Mr. Ballariano si occuperà della formazione calcistica delle più giovani oltre che guidare il settore primavera nel campionato di categoria che avrà inizio il 30 settembre.

L’Addetto Stampa
Simone Fogliani

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer