Benetton sconfitta nuovamente in trasferta: i biancoverdi perdono a Capo d'Orlando 79-75
Bene Montegranaro che domina a Scafati, mentre Avellino e Varese si staccano dal fondo della classifica lasciando solamente Napoli a quota zero in classifica.
Che Biella! La Benetton Treviso conferma di essere una squadra grintosa e capace di momenti di grande basket, ma la scarsa continuità costringe i biancoverdi di Ramagli alla resa sul parquet di Capo d'Orlando (79-75). I padroni di casa hanno trovato i punti della vittoria nelle mani di Wojcik, Slay e Wallace, mentre dall'altra parte non è bastata l'efficienza offensiva di Mario Austin che, pur con qualche errore di troppo, ne mette a referto 24.
Vittoria esterna anche per Montegranaro che si impone 88-70 a Scafati fatturando al meglio i punti di Thomas, gli assist di Garris e i rimbalzi di Ford, mentre le bocche di fuoco della Legea, Romero e Lauwers, sbagliano troppo.
Successo in rimonta per Avellino che stende la Snaidero Udine 90-79 sorpassando i friulani nell'ultimo periodo grazie al momento di trance agonistica di Devin Smith che buca la retina da ogni angolo e chiude con 30 punti. Vince in casa anche Varese che ferma la marcia della neopromossa Rieti, alla prima sconfitta in stagione: per la Cimberio il top-scorer è Hodge (19), ma ancor più decisivo è l'intramontabile Jack Galanda che mette a referto una doppia-doppia con 15 punti e 11 rimbalzi.
L'unica squadra a rimanere senza vittorie è quindi la Eldo Napoli, sconfitta anche a Teramo 77-68 sotto i colpi di Poeta, Brown e Tskitishvili; ai partenopei non bastano i 27 punti di Monroe che predica nel deserto insieme a Mason Rocca (15). |