Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 4106

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Il Mesasggero - venerdì 19 ottobre 2007 at 09:24

Basket: caos a Scafati, partita sospesa e vittoria alla Lottomatica. Siena irresistibile. Capo d'Orlando affonda Milano

Ray a canestro

ROMA (18 ottobre) - La Lottomatica Roma passa a Scafati, ma la gara ha vissuto momenti di tensione con gli arbitri costretti a sospendere il match a sette secondi dalla fine. Per il Palamangano è in vista una pesante squalifica. Succede tutto a sette secondi e tre decimi dalla fine: Lauwers infila la tripla del 67-70 e fa subito fallo prima della rimessa di Roma. Fallo antisportivo immediato (come recitano le nuove regole) ed al Palamangano accade di tutto. Qualche disordine dal parterre e il presidente Nello Longobardi, che pure rischia una pesante squalifica, minaccia di ritirare la squadra dal campo. Il servizio d'ordine evita il peggio, ma gli arbitri lasciano il parquet dando per valido il risultato che era sul tabellone. Vince Roma. Tutto sommato meritatamente.

Nella quinta giornata Siena conferma la propria superiorità in campionato anche sul campo della Eldo Napoli con un perentorio 81-54 e prosegue la sua corsa solitaria in testa alla classifica. Napoli alla quinta sconfitta di fila rimane fanalino di coda e, sempre più in crisi, viene contestata dai tifosi. Alla Virtus è bastato divertirsi e faticare quel minimo indispensabile per spaccare la partita a metà quando necessario, per aver ragione di una confusionaria Benetton, svagata in attacco e distratta in difesa. E per rimanere staccata di un'incollatura dalla capolista Siena. Sempre più in crisi Milano battuta in casa da Capo d'Orlando: è la quarta sconfitta consecutiva, la seconda sul proprio campo.

Risultati: La Fortezza Bologna-Benetton Treviso 97-85; Armani Jeans Milano-Pierrel Capo d'Orlando 75-84; Eldo Napoli-Montepaschi Siena 54-81, Tisettanta Cantù-Air Avellino 68-94, Premiata-Montegranaro-Solsonica Rieti 94-72, Legea-Scafati-Lottomatica Roma 67-70; Snaidero Udine-Upim Bologna 70-61; Siviglia Teramo-Cimberio Varese 91-78.

Classifica: Montepaschi Siena 10; Siviglia Teramo 8, La Fortezza Bologna 8, Premiata Montegranaro 6; Pierrel Capo d'Orlando 6; Snaidero Udine 6: Tisettanta Cantù 6; Angelico Biella 6; Air Avellino 6; Lottomatica Roma 6; Air Avellino 4; Solsonica Rieti 4; Legea Scafati 4; Scavolini Pesaro 4; Benetton Treviso 2; Armani jeans Milano 2; Cimberio Varese 2; Eldo Napoli 0. Treviso e Rieti una partita in meno

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer