Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 4304

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

A gennaio nuovo semaforo a Capo d’Orlando - venerdì 28 dicembre 2007 at 14:07
Tra le prime novità del 2008 ci sarà anche un semaforo che verrà installato in uno dei punti più importanti del territorio comunale.
L’Amministrazione ha infatti già avviato le procedure per l’acquisto di un impianto semaforico, da collocare tra via Torrente Forno e via Consolare Antica. Un punto nevralgico per la viabilità cittadina che giornalmente viene messo in seria difficoltà, dalle centinaia di veicoli che vi transitano.
“L’impianto semaforico – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – non sarà l’unico provvedimento che attueremo nel 2008 per migliorare la viabilità a Capo d’Orlando. Abbiamo infatti già studiato ed entrerà in funzione nel mese di febbraio, anche un nuovo dissuasore che servirà a limitare la velocità nelle strade comunali, più congestionate dal traffico veicolare. Con queste due iniziative, intendiamo eliminare del tutto gli incidenti stradali che purtroppo sono ancora in numero elevato e rappresentano un gravissimo pericolo anche per i pedoni. Crediamo comunque – conclude Sindoni – che una corretta educazione stradale possa essere fondamentale, a prescindere dai provvedimenti che andremo a mettere in atto a partire dal mese di gennaio, per rendere più vivibile e sicura, la nostra Capo d’Orlando”.

Capo d’Orlando 29 dicembre 2007

L’Ufficio Stampa

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer