La localizzazione di nuove aree per la realizzazione di strutture turistiche incluse nel Prusst Valdemone, l’approvazione del regolamento dei contratti, l’adozione del piano comunale di localizzazione per i punti vendita di giornali, sono alcuni tra i punti inseriti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Capo d’Orlando. I lavori d’aula, in seduta straordinaria, sono stati convocati dal presidente Francesco Ingrillì, per giovedì 22 maggio alle ore 19,00. Complessivamente sono dodici i punti iscritti all’ordine del giorno:
1. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti ( su proposta del Presidente del C.C.); 2. Integrazione delibera C.C. n. 8 del 28.03.2008 “Aliquote e detrazioni ICI Anno 2008“( su proposta del Presidente del C.C.); 3. Estinzione anticipata mutuo Cassa Depositi e Prestiti (su proposta del Sindaco ); 4. Interpretazione dell’art. 78 del vigente Regolamento di Contabilità ( su proposta del Presidente del C.C.); 5. Adozione piano comunale di localizzazione punti ottimali di vendita di giornali e riviste ( su proposta dell’Assessore al Commercio); 6. Approvazione Criteri e programma ex art. 3 commi 55 e 56 Legge n. 244 del 24.12.2007 ( su proposta del Sindaco); 7. Approvazione Regolamento dei Contratti ( su proposta del Sindaco); 8. Approvazione Regolamento per l’accesso agli atti e alle informazioni ( su proposta del Sindaco); 9. Localizzazione intervento privato in ampliamento dell’opera inclusa nel PRUSST VALDEMONE in località Masseria ditta: Scolaro Michele (su proposta del Sindaco); 10. Ampliamento localizzazione per la realizzazione di una struttura turistico-ricettiva in c.da S.Carrà ditta: Mangano Cav. Antonino (su proposta del Sindaco); 11. Localizzazione nuova area per la realizzazione di una struttura turistico-ricettiva a più corpi di fabbrica località S.Gregorio inclusa nel PRUSST VALDEMONE (su proposta del Sindaco); 12. Approvazione graduatoria soggetti richiedenti assegnazione aree per edilizia sociale ( su proposta del Responsabile Area Tecnica-urbanistica/edil. ).
Se giovedì 22 maggio, non si dovesse raggiungere il numero legale, la seduta verrà sospesa per un’ora. Qualora, dopo la ripresa dei lavori, non si raggiunga o venga meno di nuovo, il numero legale, la seduta é rinviata al giorno successivo con medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.
Capo d’Orlando 19 maggio 2008
L’Ufficio Stampa
|