Sono addolorato per la scomparsa di Don Vittorio. Un grande uomo che mi ha dato fiducia e che mi ha aiutato a portare avanti molti progetti come Frediana Musical, "12 ore per salvare il Monte", la Marcia della pace, le mostre organizzate con l'Associazione Culturale "Nebròdes" e che ultimamente mi aveva affidato il compito di dirigere la “Via Crucis Vivente 2009”. Lo ringrazio per quello che ha fatto per i giovani e per i meno giovani di Capo d'Orlando. Grazie per il suo spirito, per il Suo sorriso per il Suo essere sempre stato giovane accanto ai giovani.
Piero Di Maria
Piero Di Maria, insieme a Patrizia Galipò(dir. Artistica), Gianni Martino (Regia) e a tutti i cantanti, ballerini, orchestra e coreografi hanno deciso di dedicare a Monsignor Vittorio Casella l'intero spettacolo Frediana Musical e se mai sarà ancora rappresentato sarà fatto a Suo nome ed in Sua memoria.
Grazie Padre Vittorio
I ragazzi di Frediana Musical
Il sito orlandino.it pubblicherà in prima pagina tutte le lettere che perverranno in ricordo di Monsignor Vittorio Casella. Basta scrivere a orlandino@orlandino.it |