La localizzazione di nuove aree per la realizzazione di strutture turistiche incluse nel Prusst Valdemone, l’Ampliamento localizzazione per la realizzazione di una struttura turistico-ricettiva in c.da S.Carrà, l’lezione dei revisori dei conti, sono alcuni tra i punti inseriti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Capo d’Orlando. I lavori d’aula, come prosecuzione della seduta del Consiglio Comunale del 22 maggio, sono stati convocati dal presidente Francesco Ingrillì, per giovedì 12 giugno alle ore 19,00. Complessivamente sono nove i punti iscritti all’ordine del giorno:
1. Approvazione Criteri e programma ex art. 3 commi 55 e 56 Legge n. 244 del 24.12.2007 ( su proposta del Sindaco); 2. Approvazione Regolamento dei Contratti ( su proposta del Sindaco); 3. Approvazione Regolamento per l’accesso agli atti e alle informazioni ( su proposta del Sindaco); 4. Localizzazione intervento privato in ampliamento dell’opera inclusa nel PRUSST VALDEMONE in località Masseria ditta: Scolaro Michele (su proposta del Sindaco); 5. Ampliamento localizzazione per la realizzazione di una struttura turistico-ricettiva in c.da S.Carrà ditta: Mangano Cav. Antonino (su proposta del Sindaco); 6. Localizzazione nuova area per la realizzazione di una struttura turistico-ricettiva a più corpi di fabbrica località S.Gregorio inclusa nel PRUSST VALDEMONE (su proposta del Sindaco); 7. Approvazione graduatoria soggetti richiedenti assegnazione aree per edilizia sociale ( su proposta del Responsabile Area Tecnica-urbanistica/edil. ). e, a seguire, per la trattazione degli argomenti aggiunti in coda: 8. Interrogazioni; 9. Elezione Revisore dei Conti – Triennio 2008/2010 ( su proposta del Presidente del Consiglio).
Se giovedì 12 maggio, non si dovesse raggiungere il numero legale, la seduta verrà sospesa per un’ora. Qualora, dopo la ripresa dei lavori, non si raggiunga o venga meno di nuovo, il numero legale, la seduta é rinviata al giorno successivo con medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.
Capo d’Orlando 05 giugno 2008
L’Ufficio Stampa
|