Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 5363

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Sindaco scrive all’AUSL - lunedì 23 giugno 2008 at 16:39
Il Sindaco Enzo Sindoni avendo avuto notizia della riduzione del personale medico nel presidio sanitario di Capo d’Orlando, questa mattina ha interessato il dott. Salvatore Furnari Direttore Generale ASL n.5 di Messina, proponendo una soluzione immediata e prima di oneri. In considerazione dell’inizio della stagione estiva, l’intervento dei responsabili del servizio sanitario, diventa a questo punto, quanto mai indispensabile.
Di seguito il testo integrale della nota trasmessa dal Sindaco Sindoni al dott. Salvatore Furnari:
“Avendo avuto notizia che la Guardia Medica turistica operante a Capo d’Orlando è stata soppressa e che pertanto per il servizio di continuità assistenziale è stata disposta la riduzione nei giorni festivi e prefestivi mediante abolizione del raddoppio del personale; considerato l’elevatissimo numero di interventi che viene effettuato nei mesi di luglio ed agosto, mi appello alla Sua già dimostrata sensibilità ed attenzione alle esigenze del territorio affinché voglia considerare la proposta di seguito descritta. Detta proposta risulta di facile attuazione e soprattutto di nessun onere per l’ASL, poiché consentendo al personale medico preposto al servizio di utilizzare le 18 ore di plus orario mensile presso l’ambulatorio orlandino invece che presso l’ASL, verrebbe garantita per i mesi di luglio e di agosto la costante presenza di n. 2 unità. Resta inteso che ove a tale proposto diverso utilizzo del personale, potesse essere aggiunta l’attività di altre unità non potrei e con me l’intera comunità che essere felice”.
“Conosco l’attenzione del direttore Furnari – ha commentato a margine il Sindaco – e la sua attenzione a funzionalità ed efficienza dei servizi. Sono quindi fiducioso sulla rapida soluzione del problema”.

Capo d’Orlando 23 giugno 2008

L’Ufficio Stampa

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer