Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 1801

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Presentato il calendario delle iniziative natalizi - mercoledì 3 dicembre 2008 at 13:31
“A Capo d’Orlando il Natale ti fa volare in alto”. Questo lo slogan coniato per il programma ufficializzato questa mattina e che riguarda le manifestazioni previste dall’Amministrazione Comunale, per le festività legate al Santo Natale ed al Capodanno. Alla presenza del Sindaco Enzo Sindoni, degli Assessori all’Artigianato Cettina Scaffidi e al Commercio Carmelo Perrone, e con la partecipazione anche dei Consiglieri Comunali Rosario Milone e Salvatore Monastra che hanno curato la stesura del calendario, sono stati resi noti, tutti gli appuntamenti che a partire da sabato 6 dicembre e fino a martedì 6 gennaio, allieteranno la presenza in città di turisti e residenti.
Un programma molto vario che propone fiere e mostre, concerti e cabaret ma anche degustazioni ed animazione per i più piccini. La maggior parte delle manifestazioni si svolgeranno in piazza Matteotti e nell’Isola Pedonale, dove è stata già montata una struttura capace di permettere di passeggiare e vivere la città anche in caso di avverse condizioni metereologiche. Il lungo corso Francesco Crispi tutto coperto, così come la piazza principale, ospiteranno gruppi musicali ed altre interessanti iniziative. Ma l’attrazione principale, una vera e propria esclusiva del Natale 2008, sarà una mongolfiera che posizionata nel parcheggio di Piazza 4 Luglio permetterà al pubblico di ammirare il centro della città dall’alto.
“Una serie di manifestazioni – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – per tutti i gusti. Abbiamo trovato qualitativamente e quantitativamente tantissime risorse, perché questo di Capo d’Orlando, diventi il più bel Natale di sempre. Speriamo siano tante le persone che verranno a visitarci e che sceglieranno la nostra città, per passare in modo spensierato le festività di fine anno. Nel capodanno del 2008 insieme all’Assessore Antonio Librizzi abbiamo organizzato un concerto che è stato molto apprezzato, quindi anche ques’anno inizieremo il nuovo anno divertendoci con gli Zero Assoluto e con il cabaret. Ora, senza fare una graduatoria, vorrei sottolineare tra le manifestazioni la Mongolfiera, il Gospel o le tante iniziative per i bambini. A tal proposito quest’anno abbiamo riproposto il Trenino che lo scorso anno ha avuto un gradissimo riscontro. Ringrazio infine – ha chiuso il Sindaco – tutti gli Assessori ed i Consiglieri Comunali che hanno dato per la realizzazione di questo calendario un valido e decisivo contributo”.

Capo d’Orlando 03 dicembre 2008
L’Ufficio Stampa

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer