Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 1642

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Assemblea a Gioiosa Marea - giovedì 5 febbraio 2009 at 14:41
Citazione in Giudizio dell’Anas, ATO2, questione acqua a Gioiosa Marea, donazione defibrillatore alla comunità gioiosana da parte dell’Assoconsumatori siciliani.

Si terrà venerdì 6 febbraio alle 18,30 presso l’Auditorium di Gioiosa Marea un’assemblea degli associati all’Associazione Consumatori Siciliani aperta a tutta la cittadinanza alla presenza del Presidente Regionale Nicola Calabria. Durante l’assemblea il Presidente illustrerà la situazione relativa all’ATO2 e presenterà l’iniziativa della citazione in giudizio dell’ANAS per i danni economici, sociali e d’immagine subiti dal comune di Gioiosa Marea a causa della mancata riapertura della SS. 113 a cui hanno aderito già oltre duecento cittadini sottoscrivendo l’apposita scheda preparata dall’associazione.
L’iniziativa nasce a seguito della richiesta d’intervento sottoscritta da molti cittadini di Gioiosa Marea al Presidente dell’Associazione Consumatori Siciliani.
Nell’ambito dell’incontro si parlerà anche della questione acqua a Gioiosa Marea, il Presidente illustrerà le iniziative che l’Associazione intende prendere sulla questione in tutto il territorio comunale anche a seguito di alcune sentenze emesse sulla questione dal Giudice di Pace di Patti che ha riconosciuto il diritto dei gioiosani a pagare il 50% della bolletta perché l’acqua non è potabile.
Infine Nicola Calabria comunicherà ufficialmente la donazione del defibrillatore alla comunità gioiosana che avverrà all’inizio della prossima settimana e che sarà consegnato al Direttore dell’USL n. 5 e che sarà destinato alla guardia medica di Gioiosa Marea.
L’iniziativa nasce per venire incontro ad un’esigenza concreta, visto che in caso d’infarto il defibrillatore può salvare la vita umana. L’associazione si sta impegnando presso le autorità competenti affinché Gioiosa Marea venga dotata anche di un’ambulanza che allo stato attuale in caso d’emergenza deve partire da Patti, accorciando così i tempi d’intervento.
Infine saranno illustrati i nuovi servizi dello Sportello del cittadino di Gioiosa Marea il terzo per iscritti nella provincia di Messina dopo Patti e Capo d’Orlando visto che conta più di mille famiglie aderenti, visto che l’Associazione applica il criterio di una tessera a famiglia.


Ufficio stampa
ufficiostampa@assoconsumatorisiciliani.net

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer