Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 1318

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Quarto appuntamento con “Capo d’Orlando Theater” - giovedì 21 gennaio 2010 at 13:14
Quarto appuntamento domani, venerdì 22 gennaio, con “Capo d’Orlando Theater”. “8 donne ed un mistero” di Robert Yhomas con la regia di Claudio Insegno è la commedia che sarà portata in scena a partire dalle ore 21.15, al teatro “Rosso di San Secondo”. Il lavoro, un giallo comico, avrà come interpreti Caterina Costantini, Sandra Milo, Tiziana Sensi, Beatrice Buffadini, Sara Greco con musiche e canzoni originali di Rossana Casale.
“8 donne ed un mistero”, parla di un uomo che viene assassinato in una sperduta villa della campagna francese. A causa di una nevicata, i presenti rimangono tutti bloccati nella villa e senza telefono. Si tratta di otto donne, le quali hanno una qualche relazione con il morto: la cameriera, la moglie, l’amante, le due figlie, la sorella, la suocera e la cognata, e tutte avevano una motivazione per ucciderlo. Un delitto dell’unica figura maschile del testo è, quindi, lo spunto per rivelare il substrato di menzogne e inganni che accompagna la vita delle otto protagoniste. Il gioco al massacro delle accuse reciproche alla ricerca del colpevole mette in luce la parte nascosta delle relazioni che intercorrono all’interno della famiglia. Le otto splendide protagoniste sono obbligate a confrontarsi con il lato oscuro della loro personalità, con i vizi, le ambizioni, troppo spesso celate per il quieto vivere borghese. “Otto donne e un mistero” è un testo che strizza l’occhio alle vecchie pellicole degli anni ’50, ma che racchiude in se l’essenza della cultura di oggi, dove i tradimenti e le menzogne dominano sui buoni sentimenti.
Esauriti, già da diverso tempo, tutti gli abbonamenti del settore platea, per questa stagione teatrale, restano disponibili i posti in galleria. Questi, saranno acquistabili al botteghino, nelle ore precedenti la rappresentazione


Capo d’Orlando 21 gennaio 2010


L’Ufficio Stampa

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer