Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 5181

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Dal Comune di Mirto - giovedì 8 gennaio 2004 at 13:37

La febbre del calcio ha colpito anche il sindaco di Mistretta Vincenzo Provenzale. Il primo cittadino, malgrado l’influenza che lo aveva colpito alla vigilia della partita, non ha rinunciato ad indossare la divisa del Mistretta per calcare il campo sportivo di Mirto nella sfida tra amministratori e dipendenti dei due comuni.
L’incontro si è disputato nel pomeriggio del 30 dicembre. A margine della partita sono stati raccolti fondi per Telethon. In campo, oltre al sindaco di Mistretta, molti consiglieri comunali e gli assessori Nino Maniaci e Enzo Sanzarello per gli ospiti e Maurizio Zingales e Salvatore Calderaro per i locali. In tribuna il primo cittadino mirtese, Nino Sapone, e molti altri amministratori.
Assente nel Mistretta il senatore Tatà Sanzarello, solitamente asso inamovibile dell’attacco mistrettese e gemello del gol di Provenzale.
La partita è finita sul 3-3, dopo una altalena di gol ed emozioni. Nel primo tempo il Mistretta è andato due volte in vantaggio ed è stato raggiunto per due volte dalla squadra di casa. Nel secondo tempo è stato il Mirto a passare sul 3-2 ed a condurre a lungo la partita, facendosi raggiungere solo sul finale da un bel gol degli amastratini.
La partenza bruciante del Mistretta non ha annichilito il Mirto che ha saputo rispondere al maggior possesso palla degli ospiti con chiare occasioni da gol. Tra l’altro il Mirto ha colpito due pali (uno dei quali con un pallonetto dell’ex di turno, il segretario comunale Lucio Catania, originario di Mistretta).
Tra i migliori in campo sicuramente l’assessore Zingales ed il presidente del consiglio Aldo Scarcina per i locali, gli assessori Maniaci e Vincenzo Sanzarello ed i consiglieri Rino Andreanò, Pippo Testa, Nello Maniaci e Giuseppe Minneci (capocannoniere della partita) per gli ospiti.
Amministratori, quest’ultimi, che si candidano così per un posto di titolare nella super sfida politico-sportiva-benefica prevista per il 21 febbraio prossimo a Capo d’Orlando. Aspettando il ritorno del centravanti di manovra Tatà Sanzarello.
In quell’occasione scenderanno in campo la nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali, i politici del Pit 21 Tirreno Centrale, i politici del Pit 33 Nebrodi e quelli della Provincia Regionale di Messina.

L'Ufficio Stampa

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer