Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 3772

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Comunicato stampa - venerdì 9 gennaio 2004 at 20:39
Comunicato stampa
"Freedom Enterprise"

Presso il Ritrovo "Oasi", col patrocinio dell'Amministrazione Comunale, la seconda edizione del beauty-contest "Miss Vacanze di Natale", organizzato dall'associazione di sensibilizzazione civica orlandina "Freedom Enterprise" coordinata da Ninì Sottile.
Quest'anno il concorso è stato inserito nel "Gran Galà di Natale" che il club paladino ha voluto organizzare per poter premiare le ragazze dell'hinterland nebroideo che si sono distinte nelle varie kermesses disputate nel 2003, con particolare riferimento alla Finale Internazionale di "Miss Regina d'Europa" svoltasi a Malta dal 9 all'11 novembre u.s. Ha vinto la manifestazione, svoltasi alla presenza d'un folto pubblico, cui hanno partecipato ben 20 ragazze, la barcellonese ANNA BENGALA, 14 anni, 165 cm. d'altezza, che così conclude magicamente la stagione delle modelle del Longano. Anna è una ragazza dalla bellezza semplice e accattivante, per lei si prospetta un futuro interessante nei circuiti della moda e della fotografia.
Al secondo posto si è piazzata la prorompente orlandina FLORIANA CIRAOLO, 172 cm. d'altezza, con l'hobby della pallacanestro e del fashion-show; al terzo posto la 14enne ANGELICA PRESTIMONACO di Rocca di Caprileone, bionda, m 1,65, all'esordio in passerella.
Ha presentato un affabile Nunzio Buttà. Sono state premiate STEFANIA LATINO, di Torrenova; LIDIA CORJA moldava residente a Capo d'Orlando; ANGELICA LOMBARDO, di Salina-Isole Eolie; VALENTINA CONTE, cefaludese; e ALESSANDRA TRANCHIDA, di Caserta.
Il premio speciale del patron Carmelo Ferraro, del concorso "Miss Regina d'Europa", è stato assegnato alla 14enne SUSAN BARBERA, affascinante bijoux di Piraino.
Le acconciature ed il make-up sono stati curati dal team di Salvatore Scarvaci di Rocca di Caprileone.
Testimonial e segretaria di procuzione una laboriosa Elisa Vitanza. Graditi ospiti del programma il cantante Enzo Bengala, il ballerino di danza moderna Michele Bengala, ed il balletto della Fashion Dance di Gliaca di Piraino.
Le modelle dell'Italian Models Team, di Freedom Enterprise, hanno sfilato abiti dell'atelier FURORE di Capo d'Orlando. Reporter ufficiale del concorso e del back-stage inerente, Luciano Scolaro, di Capo d'Orlando.
La giuria è stata presieduta dal tutor dell'associazione Nino Calà, resp. zonale Acli; segretario Salvatore Ciminata. alias Mr. Happy-Go.
Tema sociale della piacevole e sorprendente serata è stata "la lotta alla thalassemia"...

Piraino, 30.12.03

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer