“FIACCOLATA PER LA PACE”
La “Fiaccolata per la pace” prevista per giorno 26 aprile 2004, che non si è svolta a causa delle avverse condizioni meteorologiche, è stata rinviata a martedì 04 maggio 2004. Invitiamo gli orlandini e tutti gli abitanti dei centri nebroidei a manifestare insieme perché è necessario fermare la spirale di violenza alimentata dalla guerre nel mondo in particolare quella irachena e perché è necessario isolare il terrorismo.
“Fermiamo la guerra, isoliamo il terrorismo. Basta guerra, basta violenza”! Illuminiamo il Monte della Madonna con le fiaccole della PACE!
Rispettando la volontà delle famiglie degli italiani sequestrati in Iraq, organizzatori e manifestanti parteciperanno alla fiaccolata a titolo personale esibendo esclusivamente i soli simboli della Pace.
La manifestazione prenderà il via alle 19.00 con la Santa Messa prevista nella chiesa “Cristo Re” di via Tripoli, 2. Raduno in Piazza Matteotti alla fine della Santa Messa, dove si svolgerà un concerto live dal tema “Pace”. Subito dopo i manifestanti in corteo si muoveranno per le vie del centro.
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Ø Ore 19.00 Santa messa Ø Ore 19.30 (alla fine della Santa Messa) raduno dei partecipanti in Piazza Matteotti Ø Concerto Live dal tema “PACE” Ø Corteo
Percorso
Ø Piazza Matteotti Ø Chiesa Maria SS. Partenza Ø Via Tripoli dir. Palermo Ø Via Roma dir. Montagna Ø Via F. Crispi dir. Messina Ø Piazza Matteotti Ø Via V. Veneto dir. Messina Ø Via Libertà dir. Montagna Ø Monte della Madonna
|