Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 CAPITOLO PERRY
 Forum Locked
Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic  
orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 12/01/2006 :  11:26:18  Show Profile  Email Poster
VISTO CHE IL POST DA VOI USATO NON RIGUARDA LA FAVOLA "PERRY" MA IL PROSSIMO DELICATO INCONTRO ECCO DOVE SFOGARSI PER LE NOSTRE/VOSTRE CRITICHE

FATEMI PERO' DIRE UNA COSA:
MOLTI DI VOI ANCORA NON HANNO CAPITO CHE IL PROBLEMA PERRY E' SUL FATTO CHE NON GIOCA COME DOVREBBE O COME SA (NON DI DOVREBBRE CRITICARE COME TECNICA) PERCHE TUTTI SANNO CHE E' UN BUON GIOCATORE
MA IL PUNTO DOLENTE STA NEL FATTO CHE:
UN GIOCATORE (IL PIU' PAGATO DELL'UPEA) AMERICANO, TITOLARE NAZIONALE USA, CHE MILITA IN SERIE A, E CHE PRENDE PIU' SOLDI DI MOLTA ALTRA GENTE... NON PUO' PERMETTERSI DI PERDER PALLA NEGLI OTTO SECONDI, O DI TIRARE 10 VOLTE DI FILA LA PALLA SUL FERRO!!!
QUINDI SE TUTTO CIO' SUCCEDE E PER GIUNTA SUCCEDE NEI MOMENTI CRUCIALI COME TERAMO IL SIGNOR "PERRY" E' DA CRITICARE E SOPRATTUTTO DA RIPRENDERE PERCHE' O NON STA BENE A CAPO D'ORLANDO O NON GLI STA BENE IL CONTRATTO ECONOMICO CHE HA FIRMATO

SE PENSATE CHE SIA UNA QUESTIONE DI LEVIN ACCANTO O CHE PERRY SIA PIU' UNA GUARDIA SECONDO IL MIO MODESTO PARERE SIETE FUORI STRADA
RICORDATEVI ABRAMA A MESSINA CHE TIRAVA VOLONTARIAMENTE SUL FERRO PER LA QUESTIONE ECONOMICA E DI COM'E' CAMBIATA SUBITO DOPO!!!

UPEA A VITA!!!

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 12/01/2006 :  11:31:01  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
ho la tua stessa impressione e cioè che faccia delle fesserie intenzionalmente.

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 12/01/2006 :  12:16:56  Show Profile  Email Poster
quote:

ho la tua stessa impressione e cioè che faccia delle fesserie intenzionalmente.

a che pro?

lo voglio in campo 40 minuti
Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 12/01/2006 :  12:38:43  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
a che pro?
sicuramente è un modo stupido e non professionale per cercare di ottenere qualcosa per esempio, ripeto, per esempio.

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 12/01/2006 :  12:42:27  Show Profile  Email Poster
tanto x continuare a discutere...

1. per curiosità, vatti a vedere quanti play domenica scorsa hanno giocato 31 minuti (e contemporaneamente hanno giocato in squadre con così poche rotazioni)

collins ; t-mac ; mordente ; smith ; bobbit (anke se è guardia porta spesso palla) ; flores e busca bastano? ce ne sono altri 4-5 sui 28 minuti ma cmq non ho capito cosa volevi dire con questo punto...ke perry gioca + di 30 minuti quindi è autorizzato a fare min***te ne finale? tu lo vuoi in campo x 40! kissà cosa combinerebbe!

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 12/01/2006 :  12:44:45  Show Profile  Email Poster
non credo che esistano giocatori che sagliano apposta... specialmente se sanno che l'allenatore è inamovibile. forse sbagli x andare via? bah non credo.

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 12/01/2006 :  12:46:29  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
cmq va bene che ha fatto un po di *******te ma mi sembra un po esagerato criticarlo in tutto e per tutto,anche me a teramo mi fici raggiari ma nn penso ne che sia da taglare ne che faccia delle fesserie intenzionalmente

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 12/01/2006 :  12:54:22  Show Profile  Email Poster
qualche??? ahahahahah!!! io direi praticamente ogni finale di partita!
se nons i trova un go to guy in un altro ruolo non credo ke ci siano alternative alla sua sostituzione.

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 12/01/2006 :  13:21:15  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

se nons i trova un go to guy in un altro ruolo non credo ke ci siano alternative alla sua sostituzione.

c

f.o.
in Oluoma I trust

tu hai ragione ma nn penso che il taglio sia la soluzione migliore in questo momento

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 12/01/2006 13:22:48

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 12/01/2006 13:23:17Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 12/01/2006 :  13:22:40  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

c

f.o.
in Oluoma I trust

ta hai ragione ma nn penso che il taglio sia la situazione migliore in questo momento

Concordo. Secondo me lo terremo fino a fine stagione..

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 12/01/2006 :  13:24:00  Show Profile  Email Poster
E poi non credo che faccia degli errori intenzionalmente. Non ti può fare prima delle magie e poi alla fine va a sbagliare volontariamente il tiro finale..Mi sembra un'assurdità!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 12/01/2006 :  13:43:56  Show Profile  Email Poster
E INVECE PUO' ESSERE CARO BRESK RICORDATI ABRAM A MESSINA
ANCHE SECONDO ME LO TERREMO FINO ALLA FINE MA BISOGNA CHE QUALCUNO PRENDA DEI PROVVEDIMENTI SU QUESTE SUE ASSURDITA' PER NULLA DA PROFESSIONISTA

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 12/01/2006 :  13:44:27  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Credo solo che per fare degli errori intenzionali dovresti avere la capacità di poter e saper prendere il tiro perfetto e sbagliarlo di poco come dite voi cioè essere più o meno uguali al padreterno il che significa che se ce lo abbiamo a Capo e non l'abbiamo ancora capito bisogna subito recuperare mettendosi in fila per recuperare. Saluti

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 12/01/2006 :  13:52:26  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
non si parla di tiri ma solo di oltrepassare la metà campo entro gli 8 secondi previsti.
a fine gara, dovresti velocizzare tutto visto che sei in rimonta, mi spieghi allora perchè questa infrazione? oltretutto sembra che non se ne sia nemmeno accorto...a che cappero pensava?

Edited by - matteo on 12/01/2006 13:52:50

Edited by - matteo on 12/01/2006 13:53:21Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 12/01/2006 :  14:01:06  Show Profile  Email Poster
e basta........mamma mia ma siti peggiu di di vecchiareddi di muntagna,chi si vidunu na fimminedda ca minigonna cumenzunu a sparare a zero,ok peryy ha sbagliato piu' volte,ma basta con ste critiche ,nn che non siano costruttive,ma se ripetete sempre le stesse cose sono distruttive.gentilmente potremmo palare di orlandina,che deve andare a vincere a reggio emila(e senza fare paragoni cu terrel)ormai u nanu ie' dda e no smovi nuddu.
con questo vi saluto

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 12/01/2006 :  14:01:21  Show Profile  Email Poster
ragazzi, dire che sbaglia apposta è un modo per difenderlo, dal punto di vista tecnico, ma non morale; se, invece diciamo che non sbaglia apposta, allora lo difendiamo dal punto di vista morale, ma da quello tecnico mi viene spontaneo dire, allora sei un cesso

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 12/01/2006 :  14:11:06  Show Profile  Email Poster
perchè non proviamo a giocare una partita senza perry?
magari già sabato contro reggio emilia.. così non avremo nessuno che si palleggia nei piedi, che fa infrazione di otto secondi, che rema controcorrente.. tanto noi abbiamo nnamaka chi nni faci vinciri i partiti, il capitano che dà l'anima, jelic che è tornato un campione, perdichizzi l'allenatore + vincente d'italia (non lo dicevano anche di cucinotta?)

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 12/01/2006 :  14:23:24  Show Profile  Email Poster
quote:

se avessimo un sostituto capace di poter giocare 30-35 min, non me ne farei problemi

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 12/01/2006 :  14:49:05  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

se avessimo un sostituto capace di poter giocare 30-35 min, non me ne farei problemi

(faccio corna) se si infortunasse perry ???
c'e' il sostituto si chiama levin (chiu scuru i menzanotti non poti fari!!!) e puo' benissimo fare 35 minuti!!! po' stari tranquillu

oppure in campo perry e gli ultimi 3 minuti si accomoda in panca dando spazio a levin!!!

Edited by - orlandino_ on 12/01/2006 14:50:56Go to Top of Page

Frega
Junior Member

40 Posts
Posted - 12/01/2006 :  14:50:27  Show Profile  Email Poster  Visit Frega's Homepage
ahuhuahua ma ke dici asso!perry è da dichiarare incedibile e stop
Cmq questi attegiamenti nei suoi confronti nn vanno affatto bene secondo me..e mi riferisco al fatto che nn si può scrivere ke perry sia un venduto e che nn sta bene a capo d'orlando o cose del genere!nn siamo all'interno della società e quindi fare queste supposizioni alquanto azzardate e anche pesanti nn servono proprio a ness1, cominciando dal singolo perry finendo a tutta la società!Chi ha seguito perry dall'inizio sa cosa poteva dare a questa squadra e le sue caratteristiche. Xkè ultimamente nn ha percentuali al tiro altissime e fa degli errori nn vuol dire affatto che è l' "ABRAM" della situazione..nn scherziamo su queste cose dai

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 12/01/2006 :  14:56:59  Show Profile  Email Poster
quote:

Cmq questi attegiamenti nei suoi confronti nn vanno affatto bene secondo me..e mi riferisco al fatto che nn si può scrivere ke perry sia un venduto e che nn sta bene a capo d'orlando o cose del genere!nn siamo all'interno della società e quindi fare queste supposizioni alquanto azzardate e anche pesanti nn servono proprio a ness1, cominciando dal singolo perry finendo a tutta la società!Chi ha seguito perry dall'inizio sa cosa poteva dare a questa squadra e le sue caratteristiche. Xkè ultimamente nn ha percentuali al tiro altissime e fa degli errori nn vuol dire affatto che è l' "ABRAM" della situazione..nn scherziamo su queste cose dai

secondo me sei parente di magika sicilia
spiegami come mai allora fa certe cose?
picchi e' scassu? dai una spiegazione di cio' che a fatto a teramo dopo che il discreto jelic ha messo la tripla del +1???
se tu caro frega sapessi quanto e' il suo ingaggio staresti un po' li' a riflettere per trovare plausibili "perche" (sui VARI episodi)
NON SI PARLA DI TAGLIO MA DI UNA SOLUZIONE

Edited by - orlandino_ on 12/01/2006 14:59:27Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:11:22  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

secondo me sei parente di magika sicilia
spiegami come mai allora fa certe cose?
picchi e' scassu? dai una spiegazione di cio' che a fatto a teramo dopo che il discreto jelic ha messo la tripla del +1???
se tu caro frega sapessi quanto e' il suo ingaggio staresti un po' li' a riflettere per trovare plausibili "perche" (sui VARI episodi)
NON SI PARLA DI TAGLIO MA DI UNA SOLUZIONE
Edited by - orlandino_ on 12/01/2006 14:59:27

ma picchi nn ti torni a giucari a baseball?

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 12/01/2006 15:12:07Go to Top of Page

Frega
Junior Member

40 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:21:29  Show Profile  Email Poster  Visit Frega's Homepage
mmm nn so ki è magika sicilia cmq credo che l'unica soluzione è farlo giocare..solo giocando può capire cosa deve o non deve fare nel corso di una partita x questa squadra,certe volte dovrebbe essere solo un pò + concreto(sarà il fatto che ormai sto nel gruppo PRO-PERRY )!
C***o un pò di fiducia in questa squadra e nei singoli giocatori farebbe solo bene all'ambiente!lasciamo passare un pò + di tempo prima di criticare..sono sicuro che marque farà bene..yO!

Go to Top of Page

ilPaladino
Advanced Member

231 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:26:13  Show Profile  Email Poster  Visit ilPaladino's Homepage
Perry ha tante colpe, ma non tutte sono sue.
A Teramo è reo di aver commesso una grandissima cappellata, perchè non pressato e soprattutto perchè ci è costata i due punti.
Ma la gara in abruzzo l'abbiamo persa nelle 3 o 4 azioni precedenti, quando Teramo era in confusione ed abbiamo fatto un paio di azioni scellerate sprecando preziosi attacchi che potevano mettere la parola fine sull'incontro.

In generale credo che non abbiamo la lucidità di gestire l'ultimo possesso o comunque quelli decisivi, sì l'americano deve prendersi queste responsabilità, lui non si tira certo indietro, ma fin qui i risultati sono stati negativi.

Il futuro forse non è nero, ci mancava l'asse play-pivot, la speranza è che questo si concretizzi con l'ultima grande prova di Jelic, il quale oltre a uscire dal campo come migliere dei nostri, ha tenuto il campo senza tirare il fiato. Con un grande centro ne beneficia tutta la squadra, anche gli esterni, visto che Dusan spesso non disdegna gli scarichi con assist al bacio.

L'unico neo è la coperta corta, con Ramelli che viene usato col contagocce, son in 7 che si devono dividere i 200 minuti, urge rimedio per arrivare ai momenti cruciuali con un po più di lucidità e mettere in saccoccia qualche punto che fin qui ci è scappato sul fil di lana.

WM del sito dei WHITE BLUE CAPO
Utente del forum orlandino su BASKETCAFE'
Go to Top of Page
orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:27:56  Show Profile  Email Poster
quote:

non c'e' bisogno che io giochi a baseball per parlare di basket

non mi e' mai capitato di essere stato out in prima base per aver rallentato la corsa dopo aver fatto una battuta valida......
ma tu chi nni capisci!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:35:37  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

non c'e' bisogno che io giochi a baseball per parlare di basket

non mi e' mai capitato di essere stato out in prima base per aver rallentato la corsa dopo aver fatto una battuta valida......
ma tu chi nni capisci!!!!!!!!!!!

non è che per caso, mentre ti hanno rubato una base.. si fut*eru puru u to ciriveddu??

Go to Top of Page

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000