Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 CAPITOLO PERRY
 Forum Locked
Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic  
Frega
Junior Member

40 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:37:32  Show Profile  Email Poster  Visit Frega's Homepage
certo..io proverei ramelli a fargli fare i suoi buoni 18-20 minuti.e viremu chi nesci!jelic-ramelli sotto..o ramelli al posto di jelic x fargli prendere fiato..poi io m'accollerei anke levin play e jani da 2 con carter da 3, praske che s'alterna con namaka e perry in panca x fargli fare un finale di partita + tranquillo..l'unico mio dubbio è carter da 3, forse nn ha il fisico x quel ruolo..boh?Tentar non nuoce però..

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:43:20  Show Profile  Email Poster
quote:
l'unico mio dubbio è carter da 3, forse nn ha il fisico x quel ruolo..boh?

se carter non ha il fisico da 3, io quest'anno giochero' negli yankees!!!

Go to Top of Page

Frega
Junior Member

40 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:51:53  Show Profile  Email Poster  Visit Frega's Homepage
compare carter da 3 soffrirebbe forse un pò,tenendo conto che sarebbe adattato a quel ruolo anche xkè lui e un 2 a tutti gli effetti..nn so se abbia mai giocato in quella posizione..nn sn informato su questo!e cmq nn sto dicendo che ha un fisico di ***** eh!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:53:20  Show Profile  Email Poster
quote:

l'unico mio dubbio è carter da 3, forse nn ha il fisico x quel ruolo..boh?Tentar non nuoce però..

Infatti c'e' l' ha BROGNA!!

consentimi la battuta , dato che sei di S.AGATA!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:55:16  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:
ma picchi nn ti torni a giucari a baseball?

non c'e' bisogno che io giochi a baseball per parlare di basket

non mi e' mai capitato di essere stato out in prima base per aver rallentato la corsa dopo aver fatto una battuta valida......
ma tu chi nni capisci!!!!!!!!!!!

eri troppu forti chi t'avisti a ritirari....
e ti riciclasti commentaturi i basket

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:59:28  Show Profile  Email Poster
per tua conoscenza non mi sono ancora ritirato dal diamante fortuna che a baseball si puo' giocare anche a 50 anni!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 12/01/2006 :  16:00:13  Show Profile  Email Poster
quote:

per tua conoscenza non mi sono ancora ritirato dal diamante fortuna che a baseball si puo' giocare anche a 50 anni!!!

va be , tu ne hai 51!!!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 12/01/2006 :  16:02:27  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

va be , tu ne hai 51!!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 12/01/2006 :  18:10:27  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
ma non pensate di stare esagerando??

ok... va be che perdere le partite per degli errori nel finale fa male... ma pensare solo lontanamente ad un eventuale taglio del nostro giocatore tecnicamente più forte (si lo è........) mi pare un azzardo

al momento abbiamo delle certezze:

Perry: prima scelta dello sceriffo.. il buon giovanni non ha mai visto male(da barcellona a messina a capo d'orlando),questo ci dovrebbe bastare. Noi da tifosi ci aspettavamo di più ma dobbiamo sempre guardare chi abbiamo avuto di fronte, gente che prende il doppio il triplo del nostro giocatore più pagato e nonostante tutto non abbiamo mai sfigurato anzi...

Carter: il capitano... cuore sostanza tecnica... ha tutto!

VP: be ci lamentiamo di lui perchèperchè gioca lontano da canestro, non lo vediamo in azioni trascendentali... ma c'è e il gioco della squadra ne beneficia

Jelic: :)

Ci manca il tre titolare, non lo possono fare ne Nnamaka ne Jani per quaranta minuti. Questo è l'unico ritocco da fare in questo momento, e a quanto pare è proprio quel che chiede lo sceriffo, e son sicuro che se ci sarà la possibilità il presidente lo accontenterà.

Stravolgimenti o lamentele troppo pesanti in questo momento non servono. Dai toni sembra quasi che siamo noi a 4 punti in classifica.

Lo ripeto, tecnicamente non siamo sicuramente inferiori alle nostre avversarie dirette...

NON CI SERVE UNA RIVOLUZIONE MA CI SERVONO:

IL CUORE
LE PALLE
IL CINISMO

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 12/01/2006 :  18:11:43  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
A DIMENTICAVO:

PERRY SE LO MANGIA TRENTELL SABATO...

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 12/01/2006 :  18:20:30  Show Profile  Email Poster
[quote]

ok... va be che perdere le partite per degli errori nel finale fa male... ma pensare solo lontanamente ad un eventuale taglio del nostro giocatore tecnicamente più forte (si lo è........) mi pare un azzardo

Perry: prima scelta dello sceriffo.. il buon giovanni non ha mai visto male(da barcellona a messina a capo d'orlando),questo ci dovrebbe bastare. Noi da tifosi ci aspettavamo di più ma dobbiamo sempre guardare chi abbiamo avuto di fronte, gente che prende il doppio il triplo del nostro giocatore più pagato e nonostante tutto non abbiamo mai sfigurato anzi...

VP: be ci lamentiamo di lui perchèperchè gioca lontano da canestro, non lo vediamo in azioni trascendentali... ma c'è e il gioco della squadra ne beneficia

Ci manca il tre titolare, non lo possono fare ne Nnamaka ne Jani per quaranta minuti. Questo è l'unico ritocco da fare in questo momento, e a quanto pare è proprio quel che chiede lo sceriffo, e son sicuro che se ci sarà la possibilità il presidente lo accontenterà.

Stravolgimenti o lamentele troppo pesanti in questo momento non servono. Dai toni sembra quasi che siamo noi a 4 punti in classifica.

Lo ripeto, tecnicamente non siamo sicuramente inferiori alle nostre avversarie dirette...

IL CUORE
LE PALLE
IL CINISMO

PAROLE SANTE!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 12/01/2006 :  18:27:56  Show Profile  Email Poster
NESSUNO PARLA DI TAGLIO MA DI PROVVEDIMENTI... UN PROFESSIONISTA DEVE ESSERE TALE IN TUTTI I SENSI
(LE PALLE LE DEVONO USCIRE TUTTI)

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 12/01/2006 :  18:53:40  Show Profile  Email Poster
quote:

IL CUORE
LE PALLE
IL CINISMO

GLORIA, GLORIA, IN ECCELSIS DEO..

lo voglio in campo 40 minuti
Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 12/01/2006 :  19:10:37  Show Profile  Email Poster
quote:

IL CUORE
LE PALLE
IL CINISMO

parole sante! peccato ke sono le tre cose ke perry non ha ancora dimostrato di avere... siamo quasi alla fine del girone di andata, kissà se x l'ultima di campionato le tirerà fuori...

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

hans
Average Member

50 Posts
Posted - 12/01/2006 :  20:17:28  Show Profile  Email Poster
Ragazzi,nessuno è perfetto.Sbagliare è umano,io insisto nel dire che Perry è un grande giocatore.Sempre critiche su critiche,quando si ama una squadra si accettano vittorie e sconfitte.I veri tifosi non cambiano parere a seconda del punteggio di un giocatore.Orlandino mi consiglierà di darmi all'ippica ma io me ne frego.

Go to Top of Page

Xsempre
Average Member

68 Posts
Posted - 12/01/2006 :  21:11:10  Show Profile  Email Poster
PERRY SEMPRE E COMUNQUE IO.. ME L'ACCOLLO! EKKEKA**O

---------------

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 12/01/2006 :  23:30:17  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Mi auguro che come per lo scontro con Rolando le parole di Goku portino bene e Perry si mangi Trentell sabato . Saluti a tutti

Go to Top of Page

Frega
Junior Member

40 Posts
Posted - 12/01/2006 :  23:48:41  Show Profile  Email Poster  Visit Frega's Homepage
GIOCA BENE
GIOCA MALE
MARQUE PERRY IN NAZIONALE!
uahauhua e nn ve n'èèèèèèè

Go to Top of Page

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 13/01/2006 :  08:52:01  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage
Lasciando perdere le bambinate (PerryvsTerrell) che mi danno l'idea di un bambino cattivo che nn appena riceve il trenino nuovo quello vecchio lo schifia e lo butta
( per la serie nn bisognerebbe sputare nel piatto dove si è mangiato... e da Dio ...per giunta)

sono chiarissime due cose:

Perry è un buon giocatore... ma forse troppo giovane, svogliato, menefreghista e magari qualche problema di adattamento, mah!!!

ma il fulcro di tutto questo signori... è decisamente la mancanza di uno come OLIVER, di un leader non solo in campo, ma un leader nello spogliatoio, uno che ascolti i compagni e gli dia stimoli, motivazioni e perchè no che faccia da tramite con la società e l'allenatore per risolvere gli eventuali problemi.

Vorrei proprio vedere quante mascate prendeva jelic se un eventuale leader lo avesse visto allenarsi in palestra e subito dopo andare da giulio!!!

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel ProustGo to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 13/01/2006 :  09:09:41  Show Profile  Email Poster
quote:

Lasciando perdere le bambinate (PerryvsTerrell) che mi danno l'idea di un bambino cattivo che nn appena riceve il trenino nuovo quello vecchio lo schifia e lo butta
( per la serie nn bisognerebbe sputare nel piatto dove si è mangiato... e da Dio ...per giunta)

Perry è un buon giocatore... ma forse troppo giovane, svogliato, menefreghista e magari qualche problema di adattamento, mah!!!

ma il fulcro di tutto questo signori... è decisamente la mancanza di uno come OLIVER, di un leader non solo in campo, ma un leader nello spogliatoio, uno che ascolti i compagni e gli dia stimoli, motivazioni e perchè no che faccia da tramite con la società e l'allenatore per risolvere gli eventuali problemi.

Vorrei proprio vedere quante mascate prendeva jelic se un eventuale leader lo avesse visto allenarsi in palestra e subito dopo andare da giulio!!!

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel Proust

lasciando stare il conflitto d'interessi che hai appena fatto,nn penso che uno come oliver l'anno scorso incidesse molto sulla vita privata dei giocatori,sicuramente in campo era un leader ma fuori dalla palestra nn l'ho mai visto,ne quando rolando e terrel si "scialavano" al'xl,ne tanto meno quando hoover e compagnia bella si faceva le manciate da maurizio...........DUNQUE UNO COME OLIVER CI SAREBBE SERVITO IN CAMPO E IN ALLENAMENTO,MA NN E' RIMASTO DUNQUE CIO' CHE VERRA' SARA' SICURAMENTE UN SUCCESSO!!!!!

Go to Top of Page

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 13/01/2006 :  09:41:00  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage
quote:

quote:

Marcel Proust

lasciando stare il conflitto d'interessi che hai appena fatto,nn penso che uno come oliver l'anno scorso incidesse molto sulla vita privata dei giocatori,sicuramente in campo era un leader ma fuori dalla palestra nn l'ho mai visto,ne quando rolando e terrel si "scialavano" al'xl,ne tanto meno quando hoover e compagnia bella si faceva le manciate da maurizio...........DUNQUE UNO COME OLIVER CI SAREBBE SERVITO IN CAMPO E IN ALLENAMENTO,MA NN E' RIMASTO DUNQUE CIO' CHE VERRA' SARA' SICURAMENTE UN SUCCESSO!!!!!

lasciando perdere il fatto che se sei alla cassa ora arrivo e mi offri una "bomba" alla crema... basta che nn sia la crema del pelato ...

è risaputo che

- Rol e Terrell andavano all xl solo quando si giocava di sabato e/o (terrell) se infortunati.
- tutti sanno di quando Oliver si iu a pigghio' a Rolando o' lachi liuc.
- le mangiate da maurizio? il 22/12 (Bologna????)io ero a pranzo con un dirigente della squadra ed al tavolo accanto i giocatori mangiavano semplicemente un primo ed un secondo... ti pari chi mauriziu eni a tartaruga??????
e cmq.... i risultati parlavano chiaro....O no????????

cmq un leader manca. e su questo, almeno su questo, non ci piove!!!!

In fondo a noi serve solo un po' piu' di carattere (nei finali) per il resto, grazie a Dio, abbiamo fatto un gran figura ovunque. Ora pero' servono i punti.
Forza Orlandina.

Marcel ProustGo to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:07:21  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

Marcel Proust

pienamente daccordo con la signorina, manca un leader in questa squadra e purtroppo il capitano non ha queste caratteristiche,oliver si faceva sentire e come,basti pensare al primo allenamento quando cazziò caprari,che secondo lui era un pò "Pesantuccio" ,ricordandogli che lui a 38 anni era ancora un "fiore" fisicamente
questo è una pecca nn colmabile visto che nn puoi comprare un leader,tutto sta al coach fare in tutto e per tutto lo "sceriffo",perchè scene come quella degli 8" nn si ripetano.
saluti

Go to Top of Page

tMaC
Senior Member Member

116 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:18:14  Show Profile  Email Poster
sono d'accordo pure io.. e comunque anche se hoover andava a farisi i manciati e rolando e terrel bevevano.. durante la settimana erano perfetti... cosa che quest'anno non sta avvennendo...!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:29:06  Show Profile  Email Poster
QUEST'ANNO IL LEADER DOVEVA ESSERE CARTER, MA EFFETTIVAMENTE NON CI E' RIUSCITO COSI' COME HA FATTO OLIVER
ADESSO E' DAVVERO DIFFICILE ANCHE PER IL CAZZEGIAMENTO CONTINUO DI JANY CON NNAMAKA, E LA SUPERSVOGLIATEZZA DI PERRY (PECCATO POTEVA ESSERE ANCHE LUI IL LEADER) !!!

UPEA A VITA!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 13/01/2006 :  14:46:09  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

PERRY (PECCATO POTEVA ESSERE ANCHE LUI IL LEADER) !!!

UPEA A VITA!!!

ti ricordo che ha 24 anni

Go to Top of Page

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000