Author |
Topic |
|
certarotoBN
Senior Member Member
197 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 21:03:58
quote:
quote:
quote:
ad oggigli ultras hanno gridato solo due nomi: Geppo valenti antonio fazio.
e gli unici a cui si faranno----------CHI OSA VINCE---------- Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 16/01/2006 20:19:35
Il capitano!!
il capitano gia e' stato nominato!!!!!!!! geppo valenti la la la lala!!!!!!!!
|
SUPERBASKET
Advanced Member
1450 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 21:07:43
quote:
quote:
quote:
quote:
e gli unici a cui si faranno----------CHI OSA VINCE---------- Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 16/01/2006 20:19:35
Il capitano!!
GEPPO UNO DI NOI!!
|
SUPERBASKET
Advanced Member
1450 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 21:37:53
PERDICHIZZI sta scagionanado PERRY sia per il modo di giocare che per l' ultima azione. Ha inoltre detto che DEVE arrivare un rinforzo esterno!!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member
Italy
707 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:29:58
quote:
quote:
quote:
quote:
Il capitano!!
io e tu ni capemu sempri----------CHI OSA VINCE----------
Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 16/01/2006 22:30:19 Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 16/01/2006 22:30:41 |
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member
Italy
707 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:31:29
quote:
PERDICHIZZI sta scagionanado PERRY sia per il modo di giocare che per l' ultima azione. Ha inoltre detto che DEVE arrivare un rinforzo esterno!!
quindi l'ha ordinato lui lo scellerato schema finale....----------CHI OSA VINCE----------
|
bresk
Advanced Member
Italy
664 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:33:20
quote:
quote:
quindi l'ha ordinato lui lo scellerato schema finale....----------CHI OSA VINCE----------
Era una giocata o per Jani o per Carter, ma quest'ultimo si trovava nell'angolo a sinistra..Il taglio di Jani è stato fermato e di conseguenza ha tirato da tre..Perry ha fatto solo il suo compito.
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member
Italy
707 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:34:32
quote:
quote:
quote:
Era una giocata o per Jani o per Carter, ma quest'ultimo si trovava nell'angolo a sinistra..Il taglio di Jani è stato fermato e di conseguenza ha tirato da tre..Perry ha fatto solo il suo compito.
vaaa beeeeeeene..... almeno sappiamo la verità----------CHI OSA VINCE----------
|
orlandino_
Advanced Member
647 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 09:14:18
va pozzu diri na cosa I COMPITI DEL PLAY NON SU CHIDDI E PER CHI NE CAPISCE SPERO CHE NON SI FACCIA INFINOCCHIARE DA CERTI DISCORSI!!! PERRY A CASA.
|
GOKUSEI
Advanced Member
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 09:34:40
Ma come fa Perry a risentire un po del cambio dal campionato greco a quello italiano, al fatto che è passato dall'eurolega alla salvezza di una squadra...cavolo Marque com'è possibile che senti tensione tu che che giochi a basket da anni e anni (avendone 35............) si crocifiggiamolo!!!!!!!!
|
orlandino_
Advanced Member
647 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 09:55:56
GOKU CERTE VOLTE MI STUPISCI "CREDI SIA GIUSTO NON CRITICARE PERRY???" CREDI SIA GIUSTO IL SUO STIPENDIO PER QUANTO RENDE??? CREDI SIA GIUSTO CHE E' UN GIOCATORE CHE HA INFLUITO NEGATIVAMENTE NELLE ULTIME 2 PARTITE???SE TUTTI LO CRITICANO CREDO CI SIANO DEI MOTIVI FONDATI A NO SCUSA LA VERITA' E' CHE SIAMO TUTTI PAZZI E TU UNICO SALVATORE DELLA PATRIA .......... PERRY A CASA.
|
felixcop
Advanced Member
Italy
470 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 10:38:39
Qui non penso ci siano pazzi o salvatori della patria l'unico che nel bene o nel male interpreta questo ruolo è il nostro pres. che è pazzo per mantenere sta squadra e salvatore perchè ci mette pure l'anima per far continuare sta bella realtà. Noi siamo tifosi e ripeto tifosi e come tali abbiamo un ruolo direi fondamentale sopratutto nelle partite casalinghe. UPEA A VITA. SALUTI
|
SUPERBASKET
Advanced Member
1450 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 10:50:35
Ma di che vi stupite???? E' sempre cosi'!!! Si vince e siamo tutti tifosi PAZZi , si perde e si sente IO NON VENGO PIU'...NON VALE LA PENA..QUELLO FA SCHIFO ecc....!!Poi c'e' il forum dove alcuni bene o male scrivono cio' che pensano , altri invece onde evitare che chi legge si possa incazzare , evitano ogni critica , salvo poi alla spalle diro TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO. E' cosi' che funziona da un decenni ormai ,io non mi impressiono piu' , ma finiamolo con questo BANALISSIMO SARCASMO INUTILE E MASSACRANTE!!!
|
orlandino_
Advanced Member
647 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 10:57:28
SONO IL PRIMO A PROPORRE DOPO TUTTE LE CRITICHE DEL CASO LA CHIUSURA DI QUESTA DISCUSSIONE!!! PENSANDO ALLA NOSTRA SALVEZZA DI QUESTO CAMPIONATO !!! TUTTI AL PALAZZO!!! UPEA A VITA VINCERE
|
felixcop
Advanced Member
Italy
470 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 11:00:44
quote:
SONO IL PRIMO A PROPORRE DOPO TUTTE LE CRITICHE DEL CASO LA CHIUSURA DI QUESTA DISCUSSIONE!!! PENSANDO ALLA NOSTRA SALVEZZA DI QUESTO CAMPIONATO !!! TUTTI AL PALAZZO!!! UPEA A VITA VINCERE
STRAQUOTO
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member
Italy
707 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 13:55:14
infatti chiudiamo questo topic e pensiamo alla partita di domenica OK?????
----------CHI OSA VINCE----------
Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 17/01/2006 13:59:16 |
certarotoBN
Senior Member Member
197 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 21:16:29
prima di chiude volevo dire:circa un mese fa',in questo forum,le stesse persone che,"criticano"perry oggi,hanno,(scusandomi con tutti)s*****to un certo DUSAN JELI;lui da campione qual'e',e' ve lo ha dimostrato,vi ha tenuto la vostra(mia)bella orlandina in poartita sia a teramo,che a reggio emilia,giusto???ora dico io,e se poi perry' dalla prossima partita,vi fa i numeri poi cosa dite,ce la prendiamo con kastmiller perche' non giocca???oppure possiamo lamentarci che al palazzetto
|
certarotoBN
Senior Member Member
197 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 21:20:01
(sbagghiai)non c'e' un luna park per i bambini??io penso che dovremmo stare qui a decantare la squadra sia se si vince sia se si perde,poi se dobbiamo prendercela con qualcuno,non prendiamocela coi giocatori,ne tanto meno con la "societa'",ma pensiamo a sostenere sta miniera d'oro che èl'orlandina per capo d'orlando,visto che ormai scumparemmu puru da cartina di l'italia!!!!!!grazie passo e chiudo. non voglio insultare nessuno sia ben chiaro,e' una costazione che volevo fare!!!!ciao
|
Frega
Junior Member
40 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 22:23:38
magico alberto
|
DragonBall
Advanced Member
247 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 10:11:05
se si vuole discutere dei problemi della squadra è in questo topic che bisogna scrivere!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver |
GOKUSEI
Advanced Member
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 10:36:55
perry ha problemi di testa. in alcuni frangenti(è successo sia ad inizio, che a metà che verso la fine delle partite) della partita va in confusione totale.Alcune volte Levin riesce a mettere ordine, altre volte no. ora mi chiedo se uno va in confusione ok che l'allenatore lo deve sostituire ma non si può fare sempre così perchè il giocatore a lungoandare si demoralizza più che l'allenatore dovrebbero èssere gli altri quattro in campo ad aiutare il compagno in difficolta in quel minuto e mezzo di follia pura, vi chiedo (dato che io non ho visto la partita): MA QUALCUNO HA AIUTATO IL COMPAGNO VEDENDOLO IN DIFFICOLTà? grazie
|
bresk
Advanced Member
Italy
664 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 11:32:32
quote:
perry ha problemi di testa. in alcuni frangenti(è successo sia ad inizio, che a metà che verso la fine delle partite) della partita va in confusione totale.Alcune volte Levin riesce a mettere ordine, altre volte no. ora mi chiedo se uno va in confusione ok che l'allenatore lo deve sostituire ma non si può fare sempre così perchè il giocatore a lungoandare si demoralizza più che l'allenatore dovrebbero èssere gli altri quattro in campo ad aiutare il compagno in difficolta in quel minuto e mezzo di follia pura, vi chiedo (dato che io non ho visto la partita): MA QUALCUNO HA AIUTATO IL COMPAGNO VEDENDOLO IN DIFFICOLTà? grazie
Onestamente non ho visto nessuno aiutare il compagno in difficoltà. E' vero che in 3 azioni di seguito ha perso 3 palloni banali(ma ora non parliamo di volontarietà che se no siamo ridicoli)ma è anche vero che quando è rientrato in campo, incazzato sia della sostituzione precedente(quando ha visto Levin sul cubo dei cambi ha fatto un gesto a Perdichizzi, spero di aver visto bene)che della sua prestazione, ha dato una scossa alla squadra fin da mettere 3 azioni da 3 punti(2 triple, una delle quali a 8 secondi che ci ha portato a -1, e un canestro e fallo pazzesco). Ciò dimostra che quando si vuole le cose si possono fare. Peccato alla fine per l'1/2 ai liberi dello stesso Perry, che dopo aver preso il rimbalzo offensivo, ha tirato con fretta non accorgendosi che ancora mancavano 5 secondi.
|
DragonBall
Advanced Member
247 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 11:45:15
quote:
Ciò dimostra che quando si vuole le cose si possono fare. Peccato alla fine per l'1/2 ai liberi dello stesso Perry, che dopo aver preso il rimbalzo offensivo, ha tirato con fretta non accorgendosi che ancora mancavano 5 secondi.
infatti nessuno mette in dubbio le capacità di Perry col pallone in mano, il problema è che non si esprime come ci aspettiamo tutti (non difende, non velocizza il gioco, non è l'uomo dei palloni importanti, ecc.)"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver |
Xsempre
Average Member
68 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:58:48
quote:
quote:
Ciò dimostra che quando si vuole le cose si possono fare. Peccato alla fine per l'1/2 ai liberi dello stesso Perry, che dopo aver preso il rimbalzo offensivo, ha tirato con fretta non accorgendosi che ancora mancavano 5 secondi.
infatti nessuno mette in dubbio le capacità di Perry col pallone in mano, il problema è che non si esprime come ci aspettiamo tutti (non difende, non velocizza il gioco, non è l'uomo dei palloni importanti, ecc.)"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver[img]
correto ma.. è indecente aver sentito dei FISCHI diretti ad un ragazzo di 24 anni, che di certo ha fatto due o tre cazzate ma che per il resto ha interpretato il ruolo di play PERFETTAMENTE (vorrei vedere se c'è qualcuno capace d dire il contrario) e che ha dimostrato d avere quel coraggio che gli può permettere di riscattarsi e sopratutto di guardare con un altra aria quella gente che prima lo fischiava ed imprecava contro d lui e che pochi minuti dopo applaudiva la sua tripla. Signori ogni singolo giocatore deve essere incitato sempre, non critichiamo gli stipendi ed il modo d fare della persona stessa, nient'altro. X Sempre Upea. ---------------
|