Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 E Perdichizzi?
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 23/01/2006 :  09:42:30  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
Perdichizzi ha ammesso questa sera in sala stampa: "questa squadra manca di un leader che non è quello che noi pensavamo all'inizio poteva essere"

a chi e a cosa si riferisce?? è importante sta cosa.....

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 23/01/2006 :  10:42:09  Show Profile  Email Poster
non credo si riferisse a qualcuno degli attuali giocatori, piuttosto
a quello che tutti sappiamo da agosto...e cioè che sarebbe stato difficile trovare un altro giocatore come Oliver.

e cioè:

- uomo del coach
- uomo spogliatoio (e se serviva anche fuori)
- giocatore da "niente panico" nei momenti topici e da "la palla all'ultimo minuto me la prendo io"

insomma qualcuno si rende conto che lo scorso anno praticamente abbiamo vinto la maggior parte delle partite allo stesso modo di come quest'anno le stiamo perdendo ( di pochi punti negli ultimi minuti)????
E passi lo scotto della matricola (che nn capisco visto che la vere matricole dovrebbero essere pubblico e società...ma i giocatori ed il coach sono "di categoria")
e passi la sfortuna e gli arbitri (ieri sconoscevano gli sfondi)
e passi tutto...

ma adesso dobbiamo tutti dare qualcosa di piu'...

concordo con gli ultras.... ieri il pubblico orlandino era caldo quanto la temperatura esterna.
e niente giustificazioni... all' 85% siamo tutti orlandini (sulla carta)!!!

dopo quest mix di pensieri... me ne resta solo uno grande...

pRES ...non mollare!!!!

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 23/01/2006 :  10:42:57  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

quote:
il problema è Perry, se poi è più facile mandar via l'allenatore piuttosto che il giocatore più pagato della squadra, allora è un altro discorso.

Basta con Perry!!!!!!Penso ke dopo le 3 palle perse, quando è rientrato ha giokato molto bene,ci stava anke facendo vincere,se metteva l'ultimo tiro.Parliamo d Perdikizzi,c ha portato in A lui, ma a questo punto ha fatto troppi errori tecnici.La lega2 è 1 cosa la A è 1 altra.
A fine partita se guardavate le facce d jani e jelic, stavano peggio d noi,questo significa ke c tengono alla maglia e non come dice qualkuno ke basta ke prendono i soldi e sono apposto.
L'ultimo appunto lo volevo fare a 1 ultras ke ce l'aveva con jani, insultandolo anke pesantemente... io nn commento commentate voi.
Non l'ho neanke riletto è 1 commento molto a caldo.Avrò anke scritto delle ca***te

Infatti!! mi sono girate le palle vedendo quel *******!! insultare il povero jani, venuto per giocare 15/20 mn., mentre adesso si ritrova in campo, titolare, con 40 mn. sul groppone. Senza parole.

cmq. roseto ci ha fatto il c.ulo con il doppio play (busca/Cavaliero); lo sceriffo a questo punto doveva giocare anche lui così (Levin/Perry), invece di insistere con un play e due ali......infatti dei due chi marcava cavaliero era sistematicamente battuto dal play ex Milano.
Piccola opinione.

Go to Top of Page

andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 23/01/2006 :  10:44:38  Show Profile  Email Poster
Che Perry non fosse un leader e non fosse mai decisivo, in questio forum lo si dice da mesi.Ora anche Perdichizzi ha ammesso l'evidenza, il che, comuqnue, non risolve il problema.E il compito di trovare le contromisure spetta proprio a lui

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 23/01/2006 :  11:08:42  Show Profile  Email Poster
non cominciamo a parlare di leader perche' noi di leader nn ne' abbiamo.........piu'che parlare di quel co.....che insultava jani a fine partita(e nn lo sto giustificando)parliamo di tutti gli altri che insultavano tutti e dico tutti i giocatori,molta della quale e' uscita dal palazzo con la voce candida e le manine lisce chi mancu a "dove".......imparate e tifare prima di criticare........e non voglio sentire il discorso"io pago il biglietto"perche' anchio lo pago!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

DragonBall
Advanced Member

247 Posts
Posted - 23/01/2006 :  11:40:19  Show Profile  Email Poster
quote:

non cominciamo a parlare di leader perche' noi di leader nn ne' abbiamo.........piu'che parlare di quel co.....che insultava jani a fine partita(e nn lo sto giustificando)parliamo di tutti gli altri che insultavano tutti e dico tutti i giocatori,molta della quale e' uscita dal palazzo con la voce candida e le manine lisce chi mancu a "dove".......imparate e tifare prima di criticare........e non voglio sentire il discorso"io pago il biglietto"perche' anchio lo pago!!!!!!!!!!
guarda che se alla fine siamo riusciti a giocarcela è proprio grazie al pubblico, che alla fine mette pressione a tutti gli avversari, il vero uomo in più!

"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!"
Brian Oliver
Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 23/01/2006 :  11:55:18  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

allora quello che tu dici non fà una piega, però purtroppo anche nel palazzo i tifosi hanno il loro compito: il vostro è quello di trascinare il resto della gente e tutta la squadra.
non credo che a milano, roseto, varese ecc..., tutti i tifosi (dico tutti) si spellano le mani.

dunque voi fate il vostro, che sicuramente nessuno vi dirà mai niente per l'impegno.
PS ci mancava cu gistificavi.......ci voleva troppo tempo per passare di là.

Edited by - icaro on 23/01/2006 11:56:13Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 23/01/2006 :  11:56:24  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

guarda che se alla fine siamo riusciti a giocarcela è proprio grazie al pubblico, che alla fine mette pressione a tutti gli avversari, il vero uomo in più!

"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!"
Brian Oliver

ahahahahahaha si il pubblico infatti alla fine quando mancavano quei 9sec la gente nobile(o almeno lo credono)se ne era gia andata,palazzo semi vuoto,parliamoci chiaro :semu picca chiddi chi tegnunu a sta squadra,gli altri sono vipi o forestieri(felix escluso)a certa gente fa piacere sentirsi dentro un progetto quando si vince,ma la sconfitta se e' duratura fa saltare in aria tutti gli altarini e alla fine restiamo noi orlandini doc a incitare i nostri,forza e coraggio "che oltre le nubi il sereno c'è"

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 23/01/2006 :  12:04:17  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

allora quello che tu dici non fà una piega, però purtroppo anche nel palazzo i tifosi hanno il loro compito: il vostro è quello di trascinare il resto della gente e tutta la squadra.
non credo che a milano, roseto, varese ecc..., tutti i tifosi (dico tutti) si spellano le mani.

dunque voi fate il vostro, che sicuramente nessuno vi dirà mai niente per l'impegno.

Edited by - icaro on 23/01/2006 11:56:13

d'accordo ma nn penso che battere le mani significa essere ultras,significa tenere alla squadra,molto probabilmente chi non batte le mani,non tiene alla squadra,quando si lancia il coro "o-r-l-a-n-d-i-n-a"be' io guardo lato mare e vedo gente che sbadiglia e li mi in***** e penso perche' io devo pagare per sgolarmi e loro magari no pagano e non cimettono un po' di cuore????????

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 23/01/2006 :  12:13:52  Show Profile  Email Poster
calmati certaroto che un pubblico cosi non esiste in tutta italia!!!
ADESSO NON DIAMO LA COLPA A CHI NON BATTE LE MANI NOI TIFOSI DIAMO IL NOSTRO CONTRIBUTO E NEI MOMENTI OPPORTUNI (VEDI 7 MINUTI DALLA FINE) IL PALAZZO DIVENTA UNA BOLGIA SIA CHE SIAMO PRIMI IN CLASSIFICA SIA CHE SIAMO TERZULTIMI.
I PROBLEMI SONO BEN ALTRI DEL TIPO IL CUSTODE DEL PALAZZETTO DOVREBBE PULIRE MEGLIO I CANESTRI ...........

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 23/01/2006 :  12:30:00  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

quote:

quote:

Edited by - icaro on 23/01/2006 11:56:13

d'accordo ma nn penso che battere le mani significa essere ultras,significa tenere alla squadra,molto probabilmente chi non batte le mani,non tiene alla squadra,quando si lancia il coro "o-r-l-a-n-d-i-n-a"be' io guardo lato mare e vedo gente che sbadiglia e li mi in***** e penso perche' io devo pagare per sgolarmi e loro magari no pagano e non cimettono un po' di cuore????????

stai tranquillo che lato mare pagano tutti, chi 300 chi 380 € (sponsor esclusi...ma si sà hanno pagato diversamente), come del resto dal vostro lato, chi 15 chi 8 € (vero??).
purtroppo è così i tifosi veri (inteso come tifo) siete voi, e mi riconduco al post precedente: fate il vostro che nessuno.......blà blà blà.

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 23/01/2006 :  13:18:55  Show Profile  Email Poster
quote:

calmati certaroto che un pubblico cosi non esiste in tutta italia!!!
ADESSO NON DIAMO LA COLPA A CHI NON BATTE LE MANI NOI TIFOSI DIAMO IL NOSTRO CONTRIBUTO E NEI MOMENTI OPPORTUNI (VEDI 7 MINUTI DALLA FINE) IL PALAZZO DIVENTA UNA BOLGIA SIA CHE SIAMO PRIMI IN CLASSIFICA SIA CHE SIAMO TERZULTIMI.
I PROBLEMI SONO BEN ALTRI DEL TIPO IL CUSTODE DEL PALAZZETTO DOVREBBE PULIRE MEGLIO I CANESTRI ...........

in serie A un palazzetto dello sport deve essere una bolgia per 40minuti non solo gli ultimi 7,poi se sbaglio ditemelo.

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 23/01/2006 :  13:21:13  Show Profile  Email Poster
NELLE TUE MITICHE TRASFERTE HAI MAI VISTO UN PUBBLICO PIU' CALDO???
FAMMI UN ELENCO QUI DI SEGUITO GRAZIE!!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 23/01/2006 :  13:33:00  Show Profile  Email Poster
quote:

CASERTA vs ORLANDINA

TRAPANI vs ORLANDINA

FERRARA vs ORLANDINA

Poi Goku(il TRASFERTARO per eccellenza!) ne può aggiungere altri..

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 23/01/2006 :  13:38:04  Show Profile  Email Poster
rieti vs orlandina

c

f.o.
in my Pres I trust

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 23/01/2006 :  13:39:04  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

CASERTA vs ORLANDINA

TRAPANI vs ORLANDINA

FERRARA vs ORLANDINA

Poi Goku(il TRASFERTARO per eccellenza!) ne può aggiungere altri..

evia proseguendo

SCAFATI-ORLANDINA

AVELLINO-ORLANDINA
ti bastano?????
cmq questo e' il forum dell'orlandina,il nostro pubblico e' questo,nessuno dice niente solo che visto che tutti son bravi a criticare,perlomeno siano anche bravi ad incitare.............

Go to Top of Page

22
New Member

18 Posts
Posted - 23/01/2006 :  17:16:18  Show Profile  Email Poster
Sono il deficiente che urlava ***** (insulto pesante?????) a Jani.
quando perdi con una diretta concorrente, quando giochi senza uscire le palle, appena finisce la partita te ne devi andare a testa bassa negli spogliatoi a sentire le urla del coach e del presidente non devi restare in campo a salutare i tifosi nè devi andare a controllare le statistiche per vedere quanti punti hai fatto standotene seduto a gambe incrociate e a bere acqua. la squadra non ha un gruppo anche per queste cose, pure V.P. con tutto il giubbotto di pelle doveva entrare subito negli spogliatoi anche se è infortunato, la squadra ha perso e non si resta in campo a pensare ad altro. Jani ieri doveva correre subito a casa, a testa bassa e senza fiatare, fregandosene delle statistiche e senza nememno bere acqua :)
in ogni caso, al solito, potete tranquillamente dire in faccia certe cose dato che ci conosciamo tutti, bastava fare due metri, venire da me e chiedermi "perchè urli ***** a Jani?", ma anche qualcuno di voi è senza palle e preferisce far l'eroe dietro ad un pc, magari mi vedeva arrabbiato e ha avuto paura.. vero portaborracce, trust e qualcun altro?? (l'appellativo di deficiente non mi si addice affatto, sarebbe stato meglio indicarmi come deluso e incazzato dall'atteggiamento indisponente di chi ieri ha giocato passivamente il terzo quarto e il finale di partita). dopo aver ricordato che ognuno può dire ciò che vuole qui e al palazzetto, vi ricordo che alcuni di voi parlano addirittura di contestazione per una squadra che pur essendo scarsa oggi sarebbe salva. gokusei 6 un grande, hai detto la cosa più giusta che ho letto!! chi ha voglia di contestare una suqadra scarsa che alla fine del girone d'andata è terz'ultima e può tranquillamente (scontri diretti in casa) conservare questa posizione?! il deficiente ha finito di parlare e di scrivere, qualcuno nella vita porterà solo borracce!

ciao

better jailbate than masturbate

Edited by - 22 on 23/01/2006 17:20:57Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 23/01/2006 :  19:08:33  Show Profile  Email Poster
quote:

quando perdi con una diretta concorrente, quando giochi senza uscire le palle, appena finisce la partita te ne devi andare a testa bassa negli spogliatoi a sentire le urla del coach e del presidente non devi restare in campo a salutare i tifosi nè devi andare a controllare le statistiche per vedere quanti punti hai fatto standotene seduto a gambe incrociate e a bere acqua. la squadra non ha un gruppo anche per queste cose, pure V.P. con tutto il giubbotto di pelle doveva entrare subito negli spogliatoi anche se è infortunato, la squadra ha perso e non si resta in campo a pensare ad altro. Jani ieri doveva correre subito a casa, a testa bassa e senza fiatare, fregandosene delle statistiche e senza nememno bere acqua :)
in ogni caso, al solito, potete tranquillamente dire in faccia certe cose dato che ci conosciamo tutti, bastava fare due metri, venire da me e chiedermi "perchè urli ***** a Jani?", ma anche qualcuno di voi è senza palle e preferisce far l'eroe dietro ad un pc, magari mi vedeva arrabbiato e ha avuto paura..

Informazione di servizio:Prima di parlare collegare bene il cervello e pensarci 10 volte.
Io sono seduto al tavolo delle statistiche e ti posso assicurare che Janicenoks non è venuto da noi(dove c'era anche seduto Praskevicius) a chiedere quanti punti aveva fatto o quanti tiri aveva sbagliato. Janicenoks è venuto lì, Praskevicius gli ha dato il "5" e hanno parlato entrambi della partita(tra l'altro Janicenoks era delusissimo).

Quindi per favore prima di scrivere ***zate ragiona e informati bene.

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 23/01/2006 :  20:07:17  Show Profile  Email Poster
quote:

in ogni caso, al solito, potete tranquillamente dire in faccia certe cose dato che ci conosciamo tutti, bastava fare due metri, venire da me e chiedermi "perchè urli ***** a Jani?", ma anche qualcuno di voi è senza palle e preferisce far l'eroe dietro ad un pc, magari mi vedeva arrabbiato e ha avuto paura.. vero portaborracce, trust e qualcun altro?? (l'appellativo di deficiente non mi si addice affatto, sarebbe stato meglio indicarmi come deluso e incazzato dall'atteggiamento indisponente di chi ieri ha giocato passivamente il terzo quarto e il finale di partita). dopo aver ricordato che ognuno può dire ciò che vuole qui e al palazzetto, vi ricordo che alcuni di voi parlano addirittura di contestazione per una squadra che pur essendo scarsa oggi sarebbe salva. gokusei 6 un grande, hai detto la cosa più giusta che ho letto!! chi ha voglia di contestare una suqadra scarsa che alla fine del girone d'andata è terz'ultima e può tranquillamente (scontri diretti in casa) conservare questa posizione?! il deficiente ha finito di parlare e di scrivere, qualcuno nella vita porterà solo borracce!

allora mbare di te qua non si scanta nuddu punto primo.
punto secondo ancora non si capisce xkè i giocatori devono fare quello ke dici tu, cu si? kivvò? tu fai l'eroe a insultare jelic dalla transenna quando nessuno ti impedisce di andare lì a dirgli quello ke pensi? ke poi vorrei capire ke avevi da dire a jelic e jani ke hanno dato tutto quello ke potevano in partita, non mi pare senza palle... e sono rimasti lì sconsolati, non a pensare ad altro ma alla partita ke avevano perso, senza farsene una ragione, si da il caso ke ogniuno reagisce meglio crede e di sicuro jani non si controllava le statistike (xkè poi?) quindi xkè se ne dovevano andare a casa o negli spogliatoi? e xkè a testa bassa?. quindi o sei cieco e sei def**ente... cieco non mi parevi...fai tu... nessuno ti impedisce di contestare quello ke vuoi ed insultare ki vuoi, nessuno mi impedisce di scrivere quello ke penso.
questo è davvero l'ultimo post in questo forum.
ciao a tutti.

c

f.o.
in my Pres I trust

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 23/01/2006 :  20:33:04  Show Profile  Email Poster
quote:

in my Pres I trust

STRAQUOTO!

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 23/01/2006 :  21:09:32  Show Profile  Email Poster
vabbe' questo forum e' andato come e' andato ultimo post della mia vita,mi da problemi,e perdere tempo per una reiscrizion non ne voglio perde e poi dietro una tastiera pensandoci bene nn c'e' molto da dire.......vi saluto tutti e forse tra un paio di anni(quando si parlera di euroleague)ci risentiremo su questo forum per sparlare dei giocatori avversari.....
un saluto particolare a PRESENZA ASSIDUA,FELIXCOP,TRUST,ORLANDINO,22(2SU3),ALTERA,E VIA DICENDO TUTTI GLI ALTRI,MI DISPIACE SOLO IL FATTO DI NON POTERMI PIU'SCIARRIARE CON ANDREA17!!!!!A CIAO ANCHE A VOI!!!!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 23/01/2006 :  22:15:33  Show Profile  Email Poster
ahahah certaroto segnati la mia email e quando vuoi scrivimi,comunque è da mesi che non abbiamo discussioni e spero che tu abbia capito che non ho mai avuto nulla contro te ma le mie erano solo considerazioni per capire i vari punti di vista e discutere e a volte siamo riusciti a capirci,comunque spero di riuscire ad iscrivermi all'altro forum e spero di trovarti la...per il resto sempre FORZA ORLANDINA!FORZA PRESIDENTE!FORZA WBC E BN E TIFOSI LATO MONTE...AL 90 % DI QUELLI LATO MARE DICO SOLO DI GUARDARSI QUALCHE IMMAGINE CHE LI INQUADRA PER CAPIRE QUANTO SEMBRANO FUORI LUOGO E SPERO CHE IL PROSSIMO ANNO LA SOCIETà REGALI MENO ABBONAMENTI A CERTA GENTE CHE URLA SOLO PER INSULTARE COACH E GIOCATORI!

Edited by - ANDREA17 on 23/01/2006 22:17:52Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000