Author |
Topic |
|
res
Average Member
92 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 12:42:00
L'Orlandina basket Capo d'Orlando è la sedicesima squadra d'Italia. Nervi saldi ed umiltà.P.S.: Il giorno in cui festeggeremo la salvezza, invito i criticoni, i super-esperti, i contestatori ed i denigratori a non farsi vedere. Magari dal giorno dopo non mi farò più vedere io. La fede è un valore. |
trust
Advanced Member
Italy
640 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 12:53:58
quote:
Magari dal giorno dopo non mi farò più vedere io.
e perchè mai? di solito non si fa vedere ki ha qualcosa di cui vergognarsi. Salvezza o no tutti si aspettano di vederla sempre. Salvezza o no nessuno abbandonerà mai questa squadra e questo presidente. c f.o. in my Pres I trust
|
orlandino_
Advanced Member
647 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 12:54:50
CARISSIMO PRESIDENTE A VOLTE LE CRITICHE CI SONO PERCHE SI AMA LA PROPRIA SQUADRA E SI VUOLE SEMPRE VINCERE AMMETTO CHE UN VERO SPORTIVO DEVE SAPER PURE PERDERE MA CREDIMI DI FEDE PER LA NOSTRA MITICA UPEA CE N'E' E DAVVERO TANTANON MOLLARE MAI!!! TUTTA LA CITTA E CON TE. UPEA A VITA
|
AndiAmoci
Advanced Member
688 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 12:55:24
quote:
La fede è un valore.
GRAZIE PRESIDENTE..
Nella gioia o nella sconfitta.. SEMPRE CON TE! FORZA ORLANDINA! wbc sez.Rocca
|
bresk
Advanced Member
Italy
664 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 12:58:18
Solo un pattisano può sperare la nostra retrocessione
|
Andrea17
Advanced Member
363 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:03:31
Sempre con te presidente:) Ps il prossimo anno ,il secondo in SERIE A sicuramente... regalate meno abbonamenti cosi' al palazzo verranno coloro che veramente ci tengono e ti assicuro che siamo migliaia. Non molliamo mai!
|
altera
Advanced Member
Italy
759 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:06:21
eccomi quaumile e con i nervi... saldi. non per questo non analizzo anche io come gli altri 3500 coach che settimanalmente si siedono al palazzo. Caro pRES, non scopri certo oggi che al pubblico piace criticare magari sconoscendo anche le regole fondamentali del gioco. non scopri certo adesso che il pubblico orlandino è freddino, salvo poi accodarsi ai fischi dei pochi ignoranti o agli insulti agli arbitri e/o ai giocatori che ritengono "colpevoli" non scopri certo adesso che pur avendo la sensazione di vivere un sogno, al momento in cui il sogno è diventato realtà... riusciamo a nn apprezzarlo ed a sentirlo ormai conquistato e quindi "normale" non scopri certo adesso che i molti non riescono neanche ad immaginare i sacrifici che tu e l'intera società state affrontando ci sono tante cose che nn scopri certo adesso ed alle quali...sono certa...eri cmq preparato.... mi auguro tu possa scoprire adesso invece ... che il pubblico crede in te ed in questa squadra piu' di quanto nn lasci trasparire!!! Le chiacchiere stanno a zero cio' che conta è che il palazzo ogni domenica è cmq sempre pieno!!! Forza orlandina da sempre e per sempre
Edited by - altera on 23/01/2006 13:07:11
|
bresk
Advanced Member
Italy
664 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:12:04
quote:
Le chiacchiere stanno a zero cio' che conta è che il palazzo ogni domenica è cmq sempre pieno!!!
Concordo sul fatto che conta tantissimo che il palazzo ogni domenica è cmq sempre pieno!!!Io spero che sabato 4 Febbraio il palazzo sia come lo è sempre stato, ma dubito che ci risaranno i 3500 coach di cui parlavi prima..Saranno un pò di meno..
|
orlandino_
Advanced Member
647 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:19:03
RICORDO A TUTTI/E CHE MOLTE CRITICHE VANNO FATTE PROPRIO PER IL RISPETTO CHE SI HA VERSO I GROSSI SACRIFICI ECONOMICI DEL PRESIDENTE E CO. UPEA A VITA
|
tMaC
Senior Member Member
116 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:27:16
un solo presidente ci mette le ali... pres sempre con te a lotatre e sudare.. per un giorno festeggiare!
|
AndiAmoci
Advanced Member
688 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:28:52
quote:
quote:
Le chiacchiere stanno a zero cio' che conta è che il palazzo ogni domenica è cmq sempre pieno!!!
Concordo sul fatto che conta tantissimo che il palazzo ogni domenica è cmq sempre pieno!!!Io spero che sabato 4 Febbraio il palazzo sia come lo è sempre stato, ma dubito che ci risaranno i 3500 coach di cui parlavi prima..Saranno un pò di meno..
Con la scusa della diretta su SKY.. forse molti di questi "cucchi" resteranno a casa!!
|
certarotoBN
Senior Member Member
197 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:29:17
Le chiacchiere stanno a zero cio' che conta è che il palazzo ogni domenica è cmq sempre pieno!!!peccato che si riempa e tre secondi prima della palla a due!!!!!cmq la salvezza ancora dobbiamo sudarla,o perlomeno,conquistarla mettendoci un po' di cuore!!!!!!!e parlo con tutti!!!!!
|
GOKUSEI
Advanced Member
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:38:11
quote:
Bene finalmente ha preso in considerazione la proposta che gli feci qualche mese fa... Partendo dall'inizio del suo msg la ringrazio per ciò che è riuscito a fare in questi anni (Orlandina basket 16° squadra d'Italia) e il modo con cui ha fatto raggiungere alla società questi obiettivi. E' facile a queste altezze iniziare ad avere vertigini(anche io ad esempio in estate sognavo di farmi un viaggetto per forlì in questi giorni...), si rischia di usare parole taglienti come lame senza che ce ne rendiamo conto. Comunque il giorno che arriverà la salvezza mi sa che saremo in tanti se non tutti a festeggiare e a prenderla sulle spalle per il giro di campo. Ma sa qual'è il fatto, sa perchè qui a Capo d'Orlando ci si lamenta più che da altre parti? sa qual'è il motivo, anzi non il motivo,ma chi è la persona che ha 'creato' tutti"i criticoni, i super-esperti, i contestatori ed i denigratori"? c'è bisogno che io glielo dica? Va be va in conclusione perchè non spegne il rubinetto della red-bull che sta inquinando l'acquedotto comunale?
|
trust
Advanced Member
Italy
640 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:40:44
quote:
quote:
Bene finalmente ha preso in considerazione la proposta che gli feci qualche mese fa... Partendo dall'inizio del suo msg la ringrazio per ciò che è riuscito a fare in questi anni (Orlandina basket 16° squadra d'Italia) e il modo con cui ha fatto raggiungere alla società questi obiettivi. E' facile a queste altezze iniziare ad avere vertigini(anche io ad esempio in estate sognavo di farmi un viaggetto per forlì in questi giorni...), si rischia di usare parole taglienti come lame senza che ce ne rendiamo conto. Comunque il giorno che arriverà la salvezza mi sa che saremo in tanti se non tutti a festeggiare e a prenderla sulle spalle per il giro di campo. Ma sa qual'è il fatto, sa perchè qui a Capo d'Orlando ci si lamenta più che da altre parti? sa qual'è il motivo, anzi non il motivo,ma chi è la persona che ha 'creato' tutti"i criticoni, i super-esperti, i contestatori ed i denigratori"? c'è bisogno che io glielo dica? Va be va in conclusione perchè non spegne il rubinetto della red-bull che sta inquinando l'acquedotto comunale?
ah??? la red bull nell'acquedotto???c f.o. in my Pres I trust
|
orlandino_
Advanced Member
647 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:52:37
IO CI METTEREI ANCHE UN PO DI GIN (PROVARE PER CREDERE)ENZO TUTTA LA CITTA' E' CON TE! UPEA A VITA
|
GOKUSEI
Advanced Member
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:57:36
quote:
IO CI METTEREI ANCHE UN PO DI GIN (PROVARE PER CREDERE)ENZO TUTTA LA CITTA' E' CON TE! UPEA A VITA
si va be ma metti le postille: 1) perry vattene 2) entriamo in contestazione
|
orlandino_
Advanced Member
647 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 14:03:18
se tutti avessero le tue stesse idee............
|
capoti_al_seguito
Advanced Member
New Zealand
227 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 14:57:35
NO SURRENDER,UNTIL WHEN WE HAVE BREATH IN BODY NESSUNA RESA,FINO A QUANDO AVREMO FIATO IN CORPO
Chiudo con una massima dedicata a qualcuno: "Le granti menti hanno sempre trovato violente opposizioni da menti mediocri" w.b.c. 01 crew -non ha senso per me,la mia vita senza te-
ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
bresk
Advanced Member
Italy
664 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 16:20:36
Lascio quindi il mio ultimo messaggio su questo forum. Bye
|
GOKUSEI
Advanced Member
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 17:10:22
metto anche io qui l'ultimo post.......
|
altera
Advanced Member
Italy
759 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 17:28:46
perfetto... mi pare il POSTo ideale dove inserire l'ultimo post...Forza orlandina da sempre e per sempre
|
icaro
Advanced Member
511 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 17:38:20
metto qui anch'io l'ultimo post. 3000 presenze ogni domenica dovrebbero garantire l'attaccamento dei tifosi a questa squadra...poi si sà, i coach stanno in tutti i bar il lunedì mattina...me compreso.OSARE DURARE VINCERE PS Onore a PEPPINO MANCARI, Grande amico di mio PADRE, e assieme a lui ultimo dei nostalgici.
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member
Italy
707 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 18:10:49
NOI CI SAREMO SEMPRE NN IMPORTA CHI CI SARA' NOI SOSTERREMO SEMPRE L'ORLANDINAW.B.C.2001 CREW LASCIO L'ULTIMO MESSAGGIO ANCHE IO P.S. ADMIN NN MI FA ENTRARE SUL NUOVO FORUM ----------CHI OSA VINCE----------
Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 23/01/2006 18:11:08 |
trust
Advanced Member
Italy
640 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 19:46:05
ultimo messaggio in arrivo anke da parte mia...ci vediamo di là admin non fa accedere neanke me... olè!c f.o. in my Pres I trust
|
toto59
Junior Member
43 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 22:46:08
.
|
toto59
Junior Member
43 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 23:25:53
GRAZIE PRESIDENTE !!!!Sono un Estimatore di questa Società sin da quando Giocavano i vari SCARLATA, CUCINOTTA IANNELLO ect. ect. e credo che per tutti questa società debba essere un grande ORGOGLIO!!!! Grazie Presidente !!!!! Per averci regalato questa grande Opportunità di vedere Grandi squadre al Cospetto dell'Upea che nel suo Piccolo e una Grande realtà, Nel bene e nel male, e che comunque vada sarà un grande successo. Il 18/01/2003 Caro Presidente così Recitavi ( e vorrei oggi Rilanciare quel tuo discorso apportando qualche correzione dovuta al salto di categoria) Basta con analisi, giudizi, critiche o saccenti consigli : fino al 14/05/2006 per TUTTI COLORO I QUALI HANNO A CUORE LE SORTI DELL'UPEA,PER CHI COMPRENDE QUANTO SIA IMPORTANTE GIOCARE IN SERIE A PER CHI HA L'ORGOGLIO DELLA PROPRIA BANDIERA, DEVE ESSERCI UN SOLO OBBIETTIVO MANTENERE QUESTA SERIE A DANDO TUTTI IL MEGLIO DI NOI STESSI. INSOMMA ALMENO FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO CRITICI ED ESPERTI TACCIANO, LASCIANDO IL CAMPO AD UNA PROVA DI ORGOGLIO ED ENTUSIASMO ALLA QUALE TUTTI GIOCATORI , ALLENATORE STAFF TECNICO DIRIGENZIALE,LA STAMPA, ED NON ULTIMO QUESTO MERAVIGLIOSO PUBBLICO, IMPAGABILE,UNICO ED UNEGUAGLIABILE, DEVONO DARE. FORZA ORLANDINA, E COME RECITA LO STRISCIONE DIFENDIAMOLA QUESTA SERIE A. GRAZIE PRESIDENTE E AUGURI
|