Capo d'Orlando
Capo d'Orlando
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Tutti i Forum
 Capo d'Orlando
 ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

admin

11 Posts

Posted - 05/06/2006 :  16:35:42  Show Profile  Reply with Quote
Parliamo delle elezioni a Capo d'Orlando. Con preghiera di rispetto per tutti i candidati .

A presto.
L'amministrazione

ciao

7 Posts

Posted - 06/06/2006 :  14:08:57  Show Profile  Reply with Quote
veramente belle elezioni complimenti a tutti i candidati e non parlo solo di quelli a sindaco. se questi sono quelli che mi devono rappresentare allora meglio cambaire paese. cerco di capire chi dovrei votare ma non trovo niente di niente o meglio il nulla. Non cugghiniamo chi cosi seri. mettiamo che io abbia scelto il sindaco per il il resto?
Go to Top of Page

capo doc

17 Posts

Posted - 06/06/2006 :  15:17:48  Show Profile  Reply with Quote
io vivo a km e km di distanza da capo d'orlando e quindi fortunatamente non vivo nella logica paesana di amicizie e parentele!!!
Quindi sono felice di affermare che votero' il candidato al consiglio comunale per le sue capacita' e penso che una mezza idea me la sono fatta peccato che questo candidato non ha tanti parenti e gli amici penso che non voteranno per lui cmq vedremo quello che uscira' dalle urne!!!!
Per il sindaco e' un discorso a parte conosco quasi tutti e tre e la scelta e' ardua ma certamente sono orientato tra 2 candidati uno e' Sindoni e l'altro e Sapone,ho escluso Mangano non per le sue capacita' ma solamente perche' sono allergico a quel simboletto di cui lui rappresenta!!!!
Go to Top of Page

AmaRO

1 Posts

Posted - 06/06/2006 :  17:46:27  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti è il primo post. Scrivo da lontano anche io e quindi non voto a Capo d'Orlando. Sono orlandino però e quindi direi che nessuno dei sindaci ha un programma VERO anche se spero che facciano qualcosa di BUONO.
Io voterei Sindoni che ha fatto qualcosa di buono anche se dovrebbe fidarsi più degli altri e far lavorare più orlandini.
Go to Top of Page

capo doc

17 Posts

Posted - 06/06/2006 :  18:06:34  Show Profile  Reply with Quote
Io invece voto giu' come si legge dal mio post precedente non so chi votare come candidato a sindaco e questo e' un dramma visto l'avvicinarsi delle elezioni!!!

Sindoni,in 8 anni ha amministrato benino ha cambiato faccia a Capo d'orlando anche grazie ad un assesore capace che e' Cuscuna',ho visto che e' riportato tramite web l'attacco fatto da Sindoni alla legambiente in un suo comizio, dicendo che non avra nemmeno un soldino,cio' me ne dispiace , questo mi ha fatto sinceramente un po' cambiare idea,visto che ero convinto di rivotarlo, non per difendere quell'associazione, in cui io non sono neanche iscritto, ma so dell'utilita' che quella associazione ha nel ambiente come Capo d'orlando e Nebrodi, dove la speculazione edilizia e' all'ordine del giorno!!!
Sapone non e' lui il salvatore della partia lo vedo con poco carisma e poco spessore politico,ma in compenso ha un ottimo programma
Mangano lo voglio tralasciare il simbolo con cui e' candidato mi fa allergia,ma rispetto la persona!!!!

Edited by - capo doc on 06/06/2006 18:08:38
Go to Top of Page

capo doc

17 Posts

Posted - 15/06/2006 :  17:51:59  Show Profile  Reply with Quote
Mamma mia non pensavo mai e mai di assistere a una campagna elettorale da toni cosi accesi!!!!
Quanti santini avevo le tasche piene 100 e passa erano i candidati che mi hanno chiesto la preferenza,molti candidati nella loro vita penso che non mi abbiano mai rivolto un saluto!!!!
Alla fine riguardo al sindaco era scontato capire da che parte tirava il vento!!!!
Adesso sono certo che il nostro nuovo amministratore possa dare luce a una Capo d'orlando opaca e non secondo logiche clienterali,affaristiche,parentali ma solo ed eslusivamente al bene della comunita' orlandina!!!!

Edited by - capo doc on 15/06/2006 17:52:58
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Capo d'Orlando © orlandino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000