Capo d'Orlando
Capo d'Orlando
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Tutti i Forum
 Capo d'Orlando
 SINDONI - TotoGiunta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

admin

11 Posts

Posted - 05/06/2006 :  16:44:19  Show Profile  Reply with Quote
SINDONI - TotoGiunta... quale giunta prensentrà il candidato ENZO SINDONI?

A presto.
L'amministrazione

capo doc

17 Posts

Posted - 15/06/2006 :  17:55:07  Show Profile  Reply with Quote
Stando hai risultati oltre a quelli gia' precedentemente disignati direi Rosario Milone!!!!
Go to Top of Page

felixcop

Italy
1 Posts

Posted - 15/06/2006 :  20:15:16  Show Profile  Visit felixcop's Homepage  Click to see felixcop's MSN Messenger address  Reply with Quote
Saluti a tutti gli Orlandini io sono un infiltrato molti di voi mi conoscono dal forum dell'Orlandina basket. Ho mantenuto lo stesso nick proprio per essere facilemente riconoscibile a presto Felice
Go to Top of Page

ciao

7 Posts

Posted - 16/06/2006 :  11:03:42  Show Profile  Reply with Quote
Caro Enzo Sindoni tutti tranne Salvatore Monastra e Rosario Milone come assessri

ciaoe felix
Go to Top of Page

capo doc

17 Posts

Posted - 16/06/2006 :  12:23:09  Show Profile  Reply with Quote
E a Milone che assessorato gli dara quello dell'energia elettrica,bando gli scherzi,mi sa che allo sport e turismo saranno questi 2 nomi a contenderselo????
cmq un saluto al nuovo arrivato
Go to Top of Page

capo doc

17 Posts

Posted - 16/06/2006 :  12:24:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciao

Caro Enzo Sindoni tutti tranne Salvatore Monastra e Rosario Milone come assessri

ciaoe felix

speriamo
Go to Top of Page

ciao

7 Posts

Posted - 16/06/2006 :  17:36:04  Show Profile  Reply with Quote
Milone all'energia elettrica non sarebbe male come mettere quello che ha tagliato l'abero in piazza al verde pubblico ed arena e bottino al turismo.

quote:
Originally posted by capo doc

E a Milone che assessorato gli dara quello dell'energia elettrica,bando gli scherzi,mi sa che allo sport e turismo saranno questi 2 nomi a contenderselo????
cmq un saluto al nuovo arrivato

Go to Top of Page

capo doc

17 Posts

Posted - 17/06/2006 :  12:49:30  Show Profile  Reply with Quote
Ecco i possibili assessori della giunta Sindoni, ALDO SERGIO LEGGIO, MARIO VALENTI e ANTONIO LIBRIZZI,TERESA RESTIFO,ANNALISA GERMANA',CETTINA SCAFFIDI MILITONE e CARMELO PERRONE!!!!!

A questa lista mancano nomi di prestigio come Cuscuna' e Kappa che hanno contrandistinto la campagna elettorale dell'attuale Sindaco e sopratutto sono stati ottimi assessori nella passata amministrazione Sindoni,peccato se la lista sara' questa Capo d'orlando si privera' di 2 ottimi elementi!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Capo d'Orlando © orlandino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000