Author |
Topic |
|
admin
11 Posts |
Posted - 05/06/2006 : 16:44:19
|
SINDONI - TotoGiunta... quale giunta prensentrà il candidato ENZO SINDONI?
A presto. L'amministrazione
|
|
capo doc
17 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 17:55:07
|
Stando hai risultati oltre a quelli gia' precedentemente disignati direi Rosario Milone!!!! |
|
|
felixcop
Italy
1 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 20:15:16
|
Saluti a tutti gli Orlandini io sono un infiltrato molti di voi mi conoscono dal forum dell'Orlandina basket. Ho mantenuto lo stesso nick proprio per essere facilemente riconoscibile a presto Felice |
|
|
ciao
7 Posts |
Posted - 16/06/2006 : 11:03:42
|
Caro Enzo Sindoni tutti tranne Salvatore Monastra e Rosario Milone come assessri
ciaoe felix |
|
|
capo doc
17 Posts |
Posted - 16/06/2006 : 12:23:09
|
E a Milone che assessorato gli dara quello dell'energia elettrica,bando gli scherzi,mi sa che allo sport e turismo saranno questi 2 nomi a contenderselo???? cmq un saluto al nuovo arrivato |
|
|
capo doc
17 Posts |
Posted - 16/06/2006 : 12:24:10
|
quote: Originally posted by ciao
Caro Enzo Sindoni tutti tranne Salvatore Monastra e Rosario Milone come assessri
ciaoe felix
speriamo |
|
|
ciao
7 Posts |
Posted - 16/06/2006 : 17:36:04
|
Milone all'energia elettrica non sarebbe male come mettere quello che ha tagliato l'abero in piazza al verde pubblico ed arena e bottino al turismo.
quote: Originally posted by capo doc
E a Milone che assessorato gli dara quello dell'energia elettrica,bando gli scherzi,mi sa che allo sport e turismo saranno questi 2 nomi a contenderselo???? cmq un saluto al nuovo arrivato
|
|
|
capo doc
17 Posts |
Posted - 17/06/2006 : 12:49:30
|
Ecco i possibili assessori della giunta Sindoni, ALDO SERGIO LEGGIO, MARIO VALENTI e ANTONIO LIBRIZZI,TERESA RESTIFO,ANNALISA GERMANA',CETTINA SCAFFIDI MILITONE e CARMELO PERRONE!!!!!
A questa lista mancano nomi di prestigio come Cuscuna' e Kappa che hanno contrandistinto la campagna elettorale dell'attuale Sindaco e sopratutto sono stati ottimi assessori nella passata amministrazione Sindoni,peccato se la lista sara' questa Capo d'orlando si privera' di 2 ottimi elementi!!!! |
|
|
|
Topic |
|